|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Dopo avere visto la puntata di ieri posso scrivere anche io il mio commento
Devo dire che sono rimasto un po' deluso, mi aspettavo fosse più divertente, seppure sia guardabile. Cercano di dare un'impostazione seria a uno show che sembra una via di mezzo tra La Corrida e X-Factor. Certo non mancano le risate (ad esempio il concorrente che suonava la fidanzata o quelli che suonavano con le ascelle ![]() Diciamo che mi aspettavo uno show basato più su fenomeni da baraccone, mentecatti che rinunciano alla propria dignità per riuscire ad apparire per qualche minuto in TV. Sono questi i personaggi che danno quel qualcosa in più a questo genere di trasmissioni, perché non sono frenati dalle inibizioni. Purtroppo non ne ho visti molti. Se capita lo guarderò ancora, ma con minori aspettative. Fiiiii! Omologato! (cit.) ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ma il lunedì c'è Gad
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() Non lo sapevo! Allora riesco anche a recuperarmi le puntate di Ciao arwin che ho perso! Grazie! ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.