|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Si, ok, sono sprovveduto, ma non fino a questo punto. Le varie utility Sony le ho installate, anche nel giusto ordine - come indicato da supporto Vaio - ma nel tempo la struttura dei driver è stata modificata e le utility Vaio, così mi hanno spiegato i Vaio guru, non li "agganciano" più. E alla Sony non hanno nessuna intenzione di aggiornare le utility (o firmware extension) per i portatili meno recenti: questo è quanto (a sentire loro).
E se i drivers di altri portatili più recenti a volte funzionano, questo non è vero per le utility, che sono legate alla configurazione hardware del singolo prodotto, ad esempio alla presenza o meno di specifici tasti che su altre versioni mancano. Alleluja e amen. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Se non ci fosse l'Atomo sarebbe anche interessante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Ho letto questa news perche' speravo che Sony con la linea vaio almeno avesse creato un netbook quantomeno bello a vedersi... tipo un MacBook Air, per capirci... ed invece e' un mattoncino come i primi eeePC.
![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Che c'entra... leggi bene: ho scritto "bello a vedersi con un Air", non ho mai detto che l'Air e' un netbook anche se io lo uso come tale.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.