|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
Non devono mica per forza beccarti in flagrante! Sei sicuro che stava spacciando e non era per lui?
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Se l'hanno messo dentro un motivo ci sarà . Di solito finire dentro è difficile. Tiro ad indovinare: non era la prima volta che lo beccavano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Anni fa fumavo anche io sta robaccia, quando la compravo, anche io compivo azioni illegali, ma allo stesso tempo facevo tutto quello che fanno i "bravi ragazzi" Allora io ero un delinquente? Se fossi morto di calci, me lo sarei meritato? Mah... non sono d'accordo ![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
con 20gr di marijuana ti accusano di spaccio perchè è troppa per uso personale...
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Non voglio deviare il pensiero dall'estrema gravità della vicenda. Per rispetto verso il ragazzo ed i suoi familiari mi fermo qui, però non si sa perchè alla fine sono tutti bravi ragazzi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
è vero però che alla fine sembrano tutti buoni, anche chi non lo è stato realmente....
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
I parenti lo sanno benissimo, ma stanno cercando di mangiarci sopra: chi mai potrebbe dare la colpa a un morto? I morti sono sempre santi e onesti. ![]() E' sporca si', 'sta storia!! (*) Lo hanno detto solo un paio di volte all'inizio della vicenda, poi non ne hanno piu' parlato.
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
e proprio perchè era una persona malata, le istituzioni dovevano aiutarlo! E NON RIEMPIRLO DI "mazzate standard" che tutti i "pesci piccoli" si beccano in carcere. ![]() e per la cronaca è morto in ospedale, dove i medici invece di aiutarlo, lo hanno lasciato morire.....
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() Tale Carlo Giovanardi... Quote:
Quote:
![]() Non è il caso di considerarlo un santo e su questo sono d'accordo, ma non credo sia nemmeno saggio pestarlo fino ad ucciderlo ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
NON sono "eventuali": si tratta FATTI ACCERTATI.
Quote:
In quale legge sarebbe previsto?
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Probabilmente gli hanno dato un ceffone perche' non voleva mangiare, quello reggeva l'anima coi denti gia' di suo, è finito per terra e "si e' rotto". ![]() Purtroppo è indimostrabile, mentre "il secondino violento" fa molto presa sull'opinione pubblica, perche' "i poliziotti sono antipatici a tutti" e in piu', come dicevo, "chi è morto ha sempre ragione". ![]() Penoso.
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Torino - Trattative: 20
|
Quote:
cerca un pò su google.. ![]() in una persona che cade (qualsiasi sia il suo peso) non si possono formare quei solchi che aveva lui, ossa fuori posto, cose indescrivibili. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Certo se poi si fa il solito discorso per cui le forze dell'ordine sono intoccabili allora la discussione cessa di esistere. Quote:
Se concia un arrestato in maniera tale da rompergli le ossa e similari mi sembra invece ci sia un bel pò da discutere, specie se non ha usato una legittima difesa ma ha pestato un pò a caso. http://images.google.it/images?oe=ut...ed=0CA8QsAQwAA (sono immagini forti) Quote:
Tale Carlo Giovanardi... Quote:
Quote:
![]() P.s.: ma non è che se uno è tossicodipendente o si droga per forza deve essere pestato e ucciso in carcere... perchè qua sembra il contrario ![]() Quote:
![]()
Banned since 28-04-2010 ![]() Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO ![]() Ultima modifica di Fabiaccio : 22-03-2010 alle 21:58. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
beh quando leggo certe cose non posso che augurare a chi le scrive, che venga fermato con un amico od un conoscente che fa uso di stupefacenti o che finisca per errore in una retata è prenda le "normali botte" che vengono date a tutti per sapere chi sono i pesci grossi.....e succede, succede....
Chi è forte deve proteggere i deboli...non ucciderli! Io onestamente a quelli che hanno un orientamento sullo stile "tolleranza zero" li metterei a tutti sotto dittatura, per fargli capire cosa significa la violenza e la violazione dei diritti e della libertà. Ancora la razza umana nel 2010 è la cosa meno evoluta che ci sia in questo pianeta.... ![]()
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Che Stefano Cucchi sia stato MASSACRATO lo puoi vedere tu stesso dalle immagini. Altro che "ceffone". E anche se fosse stato un ceffone, non vedo perché dovrebbe averlo ricevuto. O per te chi finisce in gattabuia deve scontare, oltre alla pena, anche pene corporali da parte della polizia? Tra l'altro il ragazzo non era nemmeno stato processato. Ma no, tu devi difendere a tutti i costi questa PORCATA INUMANA. Per cui ti poni sullo stesso piano di quei FARABUTTI.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
cosa ti da questa convinzione?
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
La commissione ha anche sancito che è stato picchiato violentemente e se la legge è tale che con tre canne si viene arrestati per spaccio questo non vuol dire tanto che effettivamente spaccio quanto che la legge è fatta ad minchiam.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.