|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Bah... Mi sono goduto diversi giochi per ds senza stare a pensare quanto fosse potente, senza badare alla risoluzione e senza fare paragoni con la psp...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Paternò
|
SI parla di schermi praticamenti quasi uniti molto grandi in modo da poterli utilizzare come unico schermo..inoltre si parlava prima di Tegra 2 non del primo e ora si parla di un hardware simile al gamecube. Spero nintendo inserisca altrre caratteristiche diciamo "SPECIALI".
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
Lo spremeranno come un agrume e faranno gran giochi, come è accaduto (e ancora accade!) con l'attuale DS. E' vero che il DS non regge paragone con psp in quanto a grafica ma se teniamo conto dell'hardware ridicolo in alcuni giochi fa miracoli, prevedo un successone per il DS2 peccato per la solita politica strozzina di nintendo. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Quote:
La Sony uscirà poi con la PSP2 con i 1080p, ma alla fine venderà comunque un terzo dell'altra ![]() Quote:
Quote:
Comunque io aspetterò che scenda di prezzo (all'uscita della PSP2?)... e che qualcuno capisca come farci andare gli homebrew!
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Il tegra 2 era impensabile perchè troppo recente e per adesso destinati solo per dispositivi da 7 pollici. Ha pure un Arm Cortex A9 Dual Core...un po' troppo spinto. Tegra 1 va benissimo e comunque al di là della potenza complessiva c'è da dire che il Tegra 1 ha cmq una GPU con supporto open gl es 2.0, insomma parliamo di capacità parecchio avanzate.
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
se usano i tegra 1 invece del tegra 2 è la volta buona che non comprerò una console nintendo. Io voglio anche potenza, non un accozzaglia di funzioni minori messe alla rinfusa.
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Ora sì, fino al Gamecube (Resident evil 4 e Resident evil rebirth, tanto per citarne due) erano piu' in linea con la concorrenza. Cmq, questione di gusti per carità, ma fra i 100 migliori giochi di tutti i tempi, fra PC e consoles, almeno la metà sono Nintendo. Hai mai provato i 3 Donkey Kong Country per SNES? Io, che odio i platform, li considero dei capolavori assoluti, fra i giochi poiu' belli che abbia mai fatto in 25 anni di carriera videoludica.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Si, ho avuto tutte le console Nintendo. DKC è stata una serie spettacolare
Per quanto potenti però, la potenza è stata sempre in secondo piano rispetto la giocabilità.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.

HWU Rugby Group