|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
sì proprio quello, mi ricordo che all'inizio del film promette bene ma poi si perde in un misticismo inguardabile. Almeno questo è quello che mi sembro quando vidi il film alla sua uscita.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io non me ne andrei mai dal cinema... cioe' ho pagato..resto li' a costo di dormire fino alla fine del film
![]() c;,a;,a;,;,a
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Nevaaaaa....MAI.
Li seleziono, e semmai come nel caso di Cabin Fever che mi ha profondamente segnato, cerco di capire o anticipare la storia, o di vedere quale mente malata si celava dietro la macchina da presa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
si ..... mi ci hanno portato ..
![]() ![]() ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
![]() Non chiedetemi perchè sono andato a vederlo, non saprei cosa rispondere
"L'innata vanità, particolarmente, suscettibile per ciò che riguarda l'intelligenza, non vuole accettare che quanto da noi sostenuto in principio risulti falso, e vero quanto sostiene l'avversario. Ma, nei più, all'innata vanità si accompagna una loquacità e una slealtà connaturata. Essi parlano prima di avere pensato, e se anche poi si accorgono che la loro affermazione è falsa e hanno torto, deve apparire come se fosse il contrario."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Cabin Fever: il peggio film che abbia mai visto
La sposa cadavere: altro cesso dell'ultra sopravvalutato tim burton con la sua cricca di attori/moglie-cesso (depp e la carter)...veramente ORRIBILE Epic Movie |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
non era così brutto... ma è vero che nel finale perde completamente la sua valenza simil-scientifica per trasformarsi in boiata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
no, mai successo.
però i miei nonni non sono riusciti a vedersi tutto il film di mr bean e se ne sono andati a metà proiezione |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Everywhere
|
Ho avuto una gran voglia di abbandonare la sala al piu' presto durante la proiezione di "Tomb Raider 2". Nemmeno la figura fisica dell'attrice ormai compensava la bruttezza immonda del film in se.
Inguardabile. Sapevo che sarebbe finita cosi' ma speravo almeno in un'ora spensierata ma l'assurdita' del film era cosi' alta che il cervello si rifiutava di tenere gli occhi aperti. Ah, e sebbene lo sapessi in partenza anche per "La mummia 3", una sera di inverno con molto freddo e poca voglia di fare finita al cinema, mi ha ricreato la suddetta sensazione di scappare dalla sala, cosa che in vita mia che ricordi sara' successa giusto un paio di volte, queste. Mi sono convinto del fatto che non riesco a dire "un film vale l'altro" manco se hai proprio voglia di buttare due ore di vita di proposito. Ultima modifica di FrankDux : 15-03-2010 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
no, mai.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Mio padre quando avevo 5/6 anni mi doveva portare a vedere "Mamma mi si sono ristretti i ragazzi", sbagliò sala e guardammo "Le voci della luna" di Fellini...che esperienza terrificante
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
ah parlo di mi si sono ristretti non fellini ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
|
il film di micheal jacksn
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
No ho pagato e me lo vedo
![]() byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Mai
Anche se una volta ho avuto l'impulso irrefrenabile Quella merda di Battaglia per la Terra con Travolta...volevo,ma poi mi sono abbioccato ![]() Mai visto un film di merda come quello...e ne ho visti di film di merda eh ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
solo una volta... WATCHMEN... che orrore.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.