|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
posso essere bastardo?
10 anni fa lavoravo in filiale a milano; essendo l'ultimo arrivato ho vinto il magnifico incarico di sistemare i partitari delle pensioni; tra queste le inail. su circa 80 pensioni, quelle in carico a persone "autoctone" saranno stata 3-4. (due lo ho poi pure conosciute; uno zoppo, uno senza due dita). |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Novara
|
Bella trovata quella di sottoporre gli invalidi a visite annuali. Come se la riunione delle commsissioni mediche non avesse costi aggiuntivi per la Pubblica Amministrazione.
Trovo davvero indecente e vergognoso dover costringere un invalido al 100% a ripetute visite che altro non fanno se non acuire e rinnovare il dolore per la situazione in cui versa. In nome della "buona" (e dico io dispendiosa) amministrazione si porge sul piatto d'argento sempre la parte più debole e indifesa della popolazione. Delinquono in pochi ma poi le spese le pagano tutti. Bel modo di intendere la cosa pubblica.
....Even a clock thats broken is correct twice a day !.... ![]() Mobo: AsRock k7s8xe - Cpu: AMD Athlon XP 2600+ - 512Mb Ram PC2700 333Mhz - NVidia FX5700VE - HD: Hitachi 120Gb 7200 R/pm Ultima modifica di Mr_Max : 23-02-2010 alle 13:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Novara
|
Poi il detenuto lo mantieni tu con le tasse che paghi....? Senza offesa, trovo queste conclusioni ridicole. Come se la galera risolvesse i problemi...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.