|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ma questo è evidente......ma perchè allora non intervistare lui?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
che fino ad una età, non ti ricordi nulla, e lei invece ha tirato fuori tutto quanto in modo così dettagliato ![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
beh in effetti avrei un pochino da ridire sulla credibilità della deposizione: in primis si accenna a vari omicidi compiuti in concorso con premeditazione, l'ergastolo in questi casi è assicurato e i reati puniti con l'ergastolo non si prescrivono.
per quanto riguarda la ragazza in sé non ci sono contraddizioni interne a ciò che dice, ma bisogna tenere conto che probabilmente la ricostruzione che ha dovuto fare per riportarsi a mente la verità può essere stata condita. questo non significa che i fatti non siano avvenuti
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Più che altro non si capisce bene il collegamento tra il Mostro di Foligno (menzionato all'inizio del servizio) e questa storia.
Vogliono far capire che in realtà il mostro non ha agito solo ma faceva parte di una setta? Nei tribunali non c'è stato nulla di questo a quanto pare... E se ci sono stati quei rituali con omicidi non credo che sia passato tutto inosservato... Propendo per la tesi di una donna molestata da bambina con ricordi quantomeno distorti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
quello che non si dice ai tg (ma di cui si trova traccia anche da fonti ufficiali) è che ogni anno scompaiono un paio di migliaia di persone. di queste, 300 non vengono più ritrovate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Tiè, rifatti gli occhi: http://www.youtube.com/watch?v=GylwfF3Fj-E http://www.youtube.com/watch?v=bYYcToofPCo http://www.youtube.com/watch?v=SyZwMEVZZbk e il mito: http://www.youtube.com/watch?v=x7EUKaIfasM
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Sul sito delle iene hanno messo il video integrale di quello che ho postato io in prima pagina
http://www.video.mediaset.it/video/i...pedofilia.html
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 Ultima modifica di Zodd_Il_nosferatu : 04-02-2010 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ultima modifica di lowenz : 04-02-2010 alle 15:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sei vecchietto per ricordartelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
In questi fatti, a mio parere, c'entra poco satana e c'entra MOLTO la pedofilia...
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Quote:
ho letto alcuni studi dove lobby "pedofile" infarciscono gli atti con rituali satanici proprio per rendere "meno credibile" il racconto delle vittime (quando queste riescono a raccontare) o per depistare le indagini.
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Io vorrei pensare che siano tutte palle , ma temo che ci sia parecchio di vero. cmq ora vediamo un po' cosa dicono.
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se quello che racconta è vero qualcosa non torna sulle indagini... non è possibile che queste cose siano passate inosservate, le bestie di satana in confronto sono dilettanti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Csi e Bones sono telefilm ... nella realtà le cose vanno diversamente.
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
![]() Per il resto ho idea che le vere messe nere siano pochine.
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
I responsabilit sono stati prescritti.
Mediaset fa ascolti "rispolverando" notizie di cronaca particolarmente crude, onestamente quello delle iene non è un servizio di informazione. Le vittime non avranno mai giustizia. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Fatto sta che io non sapevo di questa vicenda e le interviste sono state interessanti .
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.