|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Interressante, già il primo mi ha fatto saltare sulla sedia, dal secondo non mi aspetto nulla di meno.
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 |
|
Devo dire che DS non mi ha dato molta tensione a differenza di certi lab di Stalker SoC o settori pericolosi di X3 (
![]() In definitiva avevo più tensione per i colleghi che mi comandavano in giro per la nave. Comparto mostri: tengo a dire che sono disgustosi e basta. Silent Hill rimane più originale e sconcertante... o anche RE4, andavo quasi in panico quando non avevo munizioni e spuntava lo zombi con la testa nel sacco, sventolando come un ossesso la sega elettrica. Sequenze capolavoro. Le lodi che ho vanno al comparto tecnico, il livello grafico e level design quindi, infondo, alla maggior parte del gioco!... ma il privilegio di far paura non l'ha per tutti. |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
A Facile deve essere adatto al casual gamers che vuole finirlo in 4 ore e passare ad altro A normale deve essere adatto alla maggior parte dei giocatori A difficile deve essere adatto agli hardcore gamers. Se ha altri livelli di difficoltà meglio, sia verso il basso che verso l'alto. In Dead Space a difficile, è molto facile finire le munizioni, soprattutto al primo walkthrough... poi se uno è un fenomeno, è più che altro colpa sua, non del gioco ![]() |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
|
Quote:
Non droppando dalle nuvole sto ![]() Però mi pare legittimo poter dire che non è poi tanto survival e, soprattutto, che non si sforza di provocare paura in modo sottile e cerebrale. Pensiamo a Hitchcock |
|
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
secondo me se il primo e stato un capolavoro (solo per coloro che amano il genere) non oso immaginare come sara' il secondo! anche se dovessero effettuare pochi miglioramenti a me poco importa perche' il primo mi basta e avanza!!
![]() sicuramente io credo che questa volta Dead Space 2 rivoluzionera' il mondo dei giochi nel campo Horror... |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
A me piacerebbe che facessero ancora un film d'animazione, un fumetto e un sito dedicato...
Una delle cose più interessanti di Dead Space è tutto il background e leggere il fumetto faceva capire cosa era successo sulla base situata nel pianeta e come questo ha poi infettato la nave, il film e il sito su quello che succedeva sulla nave, prima dell'arrivo di Isaac e degli altri... aumentando non poco il coinvolgimento. |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Esempio lampante sono FEAR o Half Life 2, che hanno modi (diversi comunque) di raccontare la storia, che portano il 95% delle persone, al primo walkthrough, a perdere molto della trama. |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
l'idea del videogioco e nata proprio dal fumetto
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
tutto nasce con i bozzetti dei designer assoldati dalla EA per dar man forte alle menti dei Visceral games....però che nasca da un fumetto vero e proprio non credo
![]()
#31 |
Bannato
|
news:
L'ultimo numero di Game Informer ha svelato alcuni interessanti dettagli sul prossimo capitolo di Dead Space, annunciato pochi giorni fa da Electronic Arts e Visceral Games. La narrazione del gioco si svolgerà tre anni dopo le vicende del primo episodio e gli eventi non si dirameranno esclusivamente su una nave, ma su un'intera stazione spaziale a causa della diffusione dei necromorfi. Verranno riviste le sezioni a gravità zero, dove Isaac potrà avere un maggior controllo sulla direzione del salto e potrà anche sparare a mezz'aria. Inoltre gli sviluppatori concentreranno i loro sforzi al fine di migliorare i momenti di tensione nel gioco e aumentarne l'intensità. Infine viene confermata la vociferata modalità multiplayer, di cui però non sono stati rilasciati ulteriori dettagli |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Treviso
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
nuove fresche nostizie su questo stupendo gioco
http://next.videogame.it/dead-space-2/83446/ a quanto pare dovremo aspettare fino alla fine del 2010... ![]() ma non vedo l'ora.. |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
NEWS!!
Non è moltissimo, in termini di novità "pratiche" su Dead Space 2, ma è sempre meglio di niente: visitando questa pagina http://gameinformer.com/p/deadspace3d.aspx sul sito della rivista Game Informer e installando il plugin di Microsoft Silverlight (nel caso non l'aveste già installato) potete "giocare" ruotando e zoomando la visuale all'interno di uno screenshot tridimensionale. Protagonista è il solito Isaac Clarke, nella sua nuova tuta spaziale, alle prese con un necromorfo in giovane età. Già che ci siamo vi ricordiamo la nostra recente anteprima che riassume tutto quanto è trapelato fino a questo momento intorno alla nuova creatura di Visceral Games. fonte nextvideogame.it |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
|
thread aggiornato prime immagini in prima pagina
|
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
@ Gaxel:
leggo quello che hai scritto sul fastidiosissimo problema dei comandi, ti sconsiglio di assolutizzare, i problemi ci sono eccome e restano insormontabili in alcuni casi. Soprattutto quel maledetto LAG del mouse in modalità mira. Ecco perchè. Lo gioco la prima volta autunno 2008, con la vecchia config.....ati hd2600pro, amd 3500+, 2 gb di ram. Nessun problema. Manovrabilità strepitosa e una precisione di mira col mouse davvero encomiabile. Dimenticavo: formato video 4:3. Lo reinstallo ad aprile 2009, con la nuova config in firma. Rapporto video 16:10. Ingiocabile. In modalità "cammina" quasi tutto ok, tocca smanettare con v-sync e trible buffering ma alla fine si ottiene un compromesso accettabile. Il problema è in modalità "mira" (col tasto dx del mouse premuto). In maniera incredibile, tenendo premuto il dx il lag aumenta esponenzialmente, io sono highsenser e per girarmi di 180° gradi ho bisogno di 7 o 8 larghezze del tappetino. Ripeto, sono highsenser.....Ho provato tutte le combinazioni ma nulla da fare. Per me è un problema del 16:10, ma non ho idea di come si risolva. Comunque, mi ha fatto andare in bestia e ho disinstallato.... |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque, io non sono abituato ad avere una precisione assoluta col mouse, quindi mi accontento... certo è che se uno cerca in Dead Space quello che trova in Quake 3 Arena, allora non ci siamo... ripeto, è un survival horror e in tutti i survival horror da che mondo e mondo, il sistema di controllo è macchinoso, per rendere la vita più difficile, altrimenti... che survival è. |
|
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ok per carità,
d'accordissimo sul fatto che la natura del gioco survival imponga un particolare sistema di gestione dei controlli, ma relativamente a quanto ti ho riferito ti assicuro che c'è qualcosa di innaturale in quel ritardo di risposta....soprattutto perchè in modalità non-mira la reattività è ben calibrata.....ricordo che durante la prima giocata non c'era assolutamente differenza tra mira e non.....ho provato tutte le impostazioni v-sync e t.b. , sia via software che hardware, ma nulla.....boh...... ciao |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
|
Quote:
Serviva per mostrare gli ologrammi delle comunicazioni, dei video e dei log files dico anche un altro paio di cose: ho finito il gioco a livello difficile dopo averlo finito a livello normale, quindi indossando la super tuta militare bianca (da sbavo) mantenendo tutte le armi, i potenziamenti e i soldi della campagna precedente. Che dire: ho fatto un massacro! mi sono vendicato di tutte le volte che mi hanno fatto cacare sotto! ![]() altra cosa: a me la nuova tuta blu, ammesso che venga mantenuta, non piace poi molto. troppo...boh...spigolosa.
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
8 immagini,dallo spazio profondo.....
![]() http://www.gamersyde.com/news_dead_s...s-8854_en.html le origini,l'ispirazione di dead space,imho http://www.youtube.com/watch?v=AUxPe...eature=related Ultima modifica di maggiore scia : 28-12-2009 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.