|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
Soliti figli di papà che se ne fottono di tutto e tutti perché c'hanno i soldi. 300 euro di multa si che gli faranno capire la lezione, come no... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
No. In un'aera pedonale totalmente chiusa al traffico.
I soldi danno alla testa.
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
come funzionano ste ztl? sul sito dell'atac dicono fino alle 18 ( e poi dall 23) e cmq accessibile con dei permessi, anzi moto e ciclomotori anche senza permesso h24
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Sembra non sia una ztl, bensì un'area pedonale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
io sono sempre propenso in caso di eccesso velocità oltre 40 km\h, parcheggio su posto riservato a portatori di handicap, transito in ztl, al sequestro del veicolo e successiva demolizione pubblica in piazza . vedi che quando gli demolisci l'auto dopo la seconda o va a piedi o cambia idea prima di tentare di fare il furbo ! io .... mi sarei piazzato davanti e dietro ...a piedi a 0,00005 km\ora così vediamo o mi tira sotto e allora gli salto sul cofano mi faccio ricoverare e gli faccio arrivare il risarcimento danni .... oppure se ne sta buono buono a passo d'uomo con molte fermate intermedie ! ![]() di furbi con zoccola al seguito ce ne sono molti .... e se uno entra in una zona pedonale, o ha il permesso oppure fa il furbo o è ubriaco o fatto. Ultima modifica di Scalor : 15-11-2009 alle 09:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Rovereto
|
boh,sul sito dell'atac è segnato come ztl, ad 'intermittenza' nel corso della giornata, per quello chiedevo
http://www.atac.roma.it/index.asp?p=26&i=15 poi parlano anche di multa per eccesso di velocità ( ma l'avranno fatta lì o al comando? ) http://roma.repubblica.it/dettaglio/...vigili/1779054
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() Quindi attenzione. Non si può essere sicuri che anche il tizio in ferrari non abbia sbagliato strada. Magari non c'erano i cartelli oppure i bussolotti in pietra che bloccavano la strada, e li la multa sarebbe da dare a coloro che avrebbero dovuto metterli.
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
i bussolotti non servono ci sono i cartelli e ogni persona ha 2 occhi per vedere ! e deve usarli almeno il codice della strada dice così fino a prova contraria . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 21-05-2016 alle 12:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma una chiave da 70 in testa al proprietario e alla troia sì
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
E vedi che gli evasori/elusori ci rimangono FOTTUTI, e diminuiremo anche il numero di macchinone in mano a 18enni ubriachi fradici ![]() Concordo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Se qualcuno si mette a colpire con una mazza da baseball la mia macchina non mi faccio problemi a prendere una mazza e sfondare lui. Lo so che la filosofia del "occhio per occhio, dente per dente" è superata, però mi sembra naturale in certe situazioni... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Siete tutti[ a scelta]
Fottuti comunisti Comunisti fottuti pezzenti invidiosi siete anti italiani siete italiani anti siete contro gli imprenditori siete invidiosi di corona siete invidiosi di chi fa quello che cazzo gli pare e piace
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
strano , me lo sarei aspettato da un suv...
C'a'/z'/zaza
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
LOL!
![]() Una settimana fa dovevo andare da una parte per conto di un amico, Corso Vittorio, erano passate le 18.00, si poteva entrare in centro, per tornare indietro mi sono infilato in un vicoletto dietro Campo De Fiori... non era pedonale, non era chiuso... fatto sta che ho dovuto chiudere gli specchietti e andare a 1 all'ora, per far entrare la gente nei negozi, altrimenti non passavo... devo dire che certe stradine (anche se in questo caso il problema è che da un lato c'era una fila ininterrotta di auto parcheggiate regolarmente) andrebbero chiuse sempre, e non solo ad orari predeterminati o giornate....
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:39.