|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Io avrei usato le chiavi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lei era disperata
![]() ![]() Comunque bella la California, eh? ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
auto fantastica.
Controllo fiscale per il proprietario! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
stupenda la macchina. Non l'avrei rigata solo perchè è una ferrari. La gente ha fatto bene a bloccare sti due cafoni. Solo perchè posi il culo su una macchina da 200.000 euro non sei autorizzato a fare ciò che ti pare...
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
Il servizio è costato solo 200€ al fortunato possessore dell'auto sportiva. Al comune di milano è disponibile un numero verde per la prenotazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Non ho mica capito, sono passati in una ZTL ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
PWND!!
![]() Questo è nulla, dalle mie pari i posti scarseggiano sempre e, sopratutto d'estate dopo le 11, è impossibile trovar parcheggio. A questo punto che fanno i "maggiorati" con i loro macchinoni e le loro strafig*e al seguito? Cominciano a parcheggiare in doppia fila o nei passi carrabili, male che vada gli arriva solo una multina da 30€ a casa dopo un paio di mesi. A conti fatti è più conveniente questa soluzione che far una figura di me**a con la tipa, spendere 200€ di carburante girando a vuoto (si può arrivar a girare per 45min) e veder sfumare una serata in cerca di un posto dove parcheggiare. CIAWA
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Bassano del Grappa
|
Ma non ho capito bene che è successo.
Per quale motivo la folla ha "sequestrato" la ferrari? ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
il coglione è entrato non a passo d'uomo in via del corso, chiuso al traffico e pedonalizzato nel fine settimana. Se non ho capito male.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Guardando le foto si nota una cosa: seppur ci sia l'evidente volontà dei passanti di fermare l'id**ta, si nota anche un rispetto quasi reverenziale verso il mezzo tant'è vero che la gente non si appoggia e non la tocca la macchina rimanendo a mezzo metro di distanza. ![]() In poche parole, rispetto a Varenne e non allo spocchioso fantino. CIAWA
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
mi sembra che i due occupanti erano "fatti " o inpreda ad una brutta sbornia.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ecco un esempio in cui multa in base al reddito o alla macchina farebbe una bella figura.
sono 10000 concilia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
A noi é capitata una cosa simile in camper
![]() La gente ci guardava in modo strano, così abbiamo intuito che forse eravamo finiti nel posto sbagliato ![]() Per fortuna i vigili non ci hanno multato, ma solo indicato come uscire dalla zona pedonale
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.