|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
prova a rileggere meglio... magari eviti di fare figureddimmè come quella che hai appena fatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
"Il peggio è alle spalle, superata Londra" ""L'Italia in testa nella ripresa" "Non siamo nel medioevo" non dico quali geni hanno detto queste frasi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Io??? E che sono l'Istat????
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ce l'hai con me per caso????
![]() |
#25 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Dimostrami tu che ho torto. Economista.....
"mo va a fer dal pugnàt! THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010) Ultima modifica di AntonioBO : 13-11-2009 alle 13:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...7-5bccff4d3984 http://epp.eurostat.ec.europa.eu/cac...2009-AP-EN.PDF con un più 0.7% stimato per la germania dove è l'export a frenare la discesa rispettoa l trimestre anaoglo 2008. Tant'è che la Germanai, come l'Italia viene prevista al 4.8% su base annua di confronto trimestrale (l'Italia a -4.6%). http://epp.eurostat.ec.europa.eu/cac...2009-AP-EN.PDF tra gli stati più "blasonati" dal punto di vista economico, germania ed Italia sono quelle che perdono di più congiunturalmente. Dopo vengono i paesi che più recentemente sono entrati nella UE fino ad un -15% dell'Estonia e della Lituania. La Francia a -2.3%. La Germania stima un 2010 a +1.2% nello stesso trimestre. Tutto questo a dimostrazione che il confronto con l'Inghilterra è improbo ed inutile. da segnalare che questi indicatori non signficano molto. La Grecia ad esempio ha perso l'1.6 % ma sta sempre messa male dal punto di vista economico. Ultima modifica di scorpionkkk : 13-11-2009 alle 14:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Tra soldi spesi in cassa integrazione, soldi spesi per produrre qualche migliaio di vaccini inutili e quant'altro ci credo che il PIL torna a salire. Il problema è che torna a salire con i debiti che ci mettiamo sulle spalle, sai che bella forza.
![]() CIAWA
![]() |
#29 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Sostiene che volesse dire "il proprietario del giornale per cui scrivi" e non intendesse offendere l'interlocutore. Accordo il beneficio del dubbio e accetto la spiegazione, ma non sarebbe male se SquallSed si scusasse personalmente per l'equivoco. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
forse è l'Italia ad essere un paese troppo complesso da poter essere capito , ma io mi sento ugualmente un pochino preso per il culo quando leggo che : siamo uno dei paesi più ricchi del mondo avendo superato l'inghilterra e abbiamo anche gl stipendi più bassi d'Europa , il PIL sale con le aziende che chiudono e gli operai sulla strada misteri ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
scusate ma qualcuno mi può spiegare come si coniugano questi due dati istat ? Cà.a.àz.àaà.za
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Hai la coda di paglia???? Io non invento, mica sono un governativo. E modera i termini!!
![]() |
#37 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
il dato confrontava la variazione tra il tempo t e t-1 dei due stati; come tale l'unità di misura è assolutamente ininfluente. non serviva un economista. basta leggere con un minimo di attenzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Quote:
Maurizio Gasparri: “Per noi Di Pietro è un mito” (23-7-94). “Di Pietro è meglio di Mussolini” (7-5-94). Ignazio La Russa: “Calcoli politici di Di Pietro? Mai. Chi lo pensa è in malafede. Starei per dire che è un farabutto”(6-12-94). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: jesi (an) marche
|
Quote:
va tuuuuuuutttooooo beeeeeeneeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.