|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ma ci sei già andata o stai ancora pianificando!?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Partiamo il 12.
Ci siamo stampati qualche cartina... stavo guardando un paio di pensioncine, hotels ecc... mediamente 80 la doppia con colazione. Ho visto anche dei "Gästezimmer" a max 40 euro ma non hanno il sito internet ed è tutto poco chiaro... dovrei chiamare per sapere se la cucina e il bagno sono in comune e se c'è il parcheggio.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Le "Gästezimmer" (letteralmente stanze per ospiti, in quanto molto spesso sono in case private) sono un modo molto pratico ed economico di viaggiare in Germania. Di norma il prezzo comprende pernottamento + prima colazione (con uova, formaggio, prosciutto affumicato ecc., ma l'espresso è inutile chiederlo). Può capitare che il bagno sia in comune, ma è piuttosto raro. Non sono mini-appartamenti ma stanze, e quindi non c'è cucina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Grazie
![]() Abbiamo saputo che sono appartamenti con stanze separate, perciò sia il bagno che la cucina sono in comune. Speriamo di non trovare nessuno con noi ![]() ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Neve al Brennero-Innsbruck?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
E' andata bene. A causa di lavori e altro in certe strade si poteva al massimo fare i 100 km... In un'autostrada invece c'era gente che andava anche a 200... paura!!!
Peccato per il poco tempo... sarebbe stato bello girarla di più ![]() Ah, bellissimi gli autogrill... tutta un'altra cosa! ![]() In uno (Vaterstetten) c'era pure la musichetta con gli uccellini nei bagni ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.