|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
E vedrai che non sparisce nulla, ne fanno 8000 copie e se ne portano una anche in bagno ![]() Quote:
Nessuno dice che i tifosi siano inoffensivi, ma che certe volte esagerano pure i poliziotti/carabinieri. E vanno puniti se lo fanno. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Treno riservato ai tifosi? Abbiamo perso il senso della misura, ed il bello è che oramai non ci facciamo più neanche caso. Abbiamo accettato passivamente che una partita di calcio diventi un problema di ordine pubblico. Tutto il resto vien da sè. Comunque i migliori auguri al ragazzo... sjk P.S. ho frequentato lo stadio per oltre quindici anni, anche nelle curve, ma non mi sono mai -dico, mai- trovato in mezzo ad una carica di polizia. E non è un caso. Basta volerlo.
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
I poliziotti dovrebbero essere riconoscibili, sempre, anche in pattuglia, con un numero.
I tifosi quando fanno gli stronzi dovrebbero essere arrestati.
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
solo fortuna, io mi ci sono trovato in mezzo da ragazzino (avrò avuto 13 anni) uscendo dallo stadio con mio padre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Mondo non v'è al di là delle mura di ....
|
Quote:
Poi, oddio, evitiamo generalizzazioni, non è che a parti invertite quando da Vr vai a Bs ti accolgano con mazzolini di fiori, orchidee e canti angelici.. O a Bergamo o a Vicenza.. Poi c'è il problema dell'estremizzazione politica, ma è OT.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ma per carità: tra bergamo, brescia e verona (lato scaligero), non se la mandano a dire.
però, a prescidere da questo, il mancini è il mancini. io lo conosco solo di fama e di vista... ma ogni volta che lo vedo mi fa paura... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.