|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
@Marcos86: non è propriamente un ingrandimento.. Dal video si evince che si tratta di un sistema di linking di immagini costituite ognuna da tre livelli di dettaglio (una sorta di mipmap, ma a tre livelli invece di due). La cosa bella è che queste immagini le puoi linkare tra loro, ottenendo un effetto di zooming continuo senza perdita di dettaglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è come un hypertesto. Solo che invece di cliccare in un link fai lo zoom in un parte dello pagina, poi per tornare indietro fai il zoom out
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
secondo me il riconoscimento vocale è ancora una mezza bufala sia per ms che per sony...
per quanto riguarda lo zoom come quello di google maps ( ![]() ![]()
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non parlo male del pcsx ma dire che basta quello per sostituire quasi tutta la PS2 appunto c'è ne passa inoltre appunto con un super PC..E cmq per dirla tutta saimo al limite della legalità per non dir oltre parlando di ste cose...
Io ho La PS3 60GB con la Retro ma la PS2 l'ho tenuta...XD |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
web fatto con grafica vettoriale. sarebbe un bel'andare (lo zooming dei browser fa' schifo!) e si otterrebbe piena compatibilita' con qualsiasi device, a prescindere dalla risoluzione video....
forse sul WEB3... |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pontida (BG)
|
esatto. secondo me (ops, imho..) si aprirebbero degli scenari interessanti se la navigazione del web si spostasse in quest ottica, non più in "2 dimensioni" ma totalmente 3dimensionale, quasi come se si passeggiasse davvero per la rete.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Anche se sono nemico della Sony solo perché ha inventato quell'ammasso di latta (comunemente chiamata PS3) queste due innovazioni mi piacciono molto... sinceramente compro quasi tutto Sony, apparte la PS3: ho la PS2, il TV Sony, le batterie ricaricabili Sony, computer portatile Sony. Fanno delle belle invenzioni, peccato che ci sia qualche idiota che ogni tanto viene fuori con "PS3" o "Blu-ray".. riguardo al riconoscimento vocale è ok, ma perché non rilasciarlo per tutte le piattaforme e in SDK, come ha fatto Microsoft con Speech!? Bah... l'unica cosa che mi convince sul serio è questa cosa delle immagini ingrandibili senza perdita di risoluzione, ma anch'io potrei fare una cosa del genere con Photoshop. C'é anche da considerare un'altro dettaglio: le immagini sono in vettoriale? Oppure alcune sono vettoriali e altre in risoluzione 4086x4086 xD? Ma tanto sarebbe fiato sprecato, a me piacerebbe anche avere Microsoft Natal se fosse realtà attuale...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Sarà, ma questa "nuova" tecnologia di ingrandimento delle immagini mi sembra una scopiazzata bella e buona di eagle mode
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
PAGINA 1 contiene: < link PAGINA 2 > link PAGINA 2 = frame quando clicca su link PAGINA 2 zoom in frame (ingrandimento è la stessa cosa) Io la trovo un idea più che fondata e ora che ci penso bene mi sembra la migliore tra le "figuraccie", come le chiami te. Posso dire che ne sono ormai sicuro che Sony usa questo metodo nel suo finto "ingrandimento" delle immagini... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.