|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
apposto si sono smerdati da soli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Ma che cavolo dice Borghezio:una volontà politica nel nascondere gli allieni?
![]() Ma che cavolo di trsmissioni fanno poi...padanismo e vita extraterrestre ![]() Bah,d'accordo fare dell'intrattenimento leggero parlando anche di fregnacce però personalmente avrei evitato di usare un accostamento di vocaboli come padanismo e vita alliena. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Ma é vera?
![]()
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
![]() ![]() Cit. da "Preacher", di Garth Ennis:
Solo io noto una certa somiglianza? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
ah.. questi omini verdi...
![]()
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Forse ha visto troppo Mistero ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
purtroppo si, l'ho sentito su RPL
è ufficiale, il caldo fa male ai leghisti
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
A questo punto vien da chiedersi se la Lega ha appoggiato le mozioni di Di Pietro sulle scie chimiche...
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
trovare cose/uomini intelligenti nella lega e come credere alle forme di vita extraterreste ... ecco il perchè Borghezio.... si dà da fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ho pensato e ripensato per almeno 10 minuti ad una frase lollosa da utilizzare in questa circostanza .... ma ci riesco
![]() questo va oltre lo smerdamento e l'ilarita .... è qualcosa che trascende il sarcasmo stesso . cribbio stavolta ha vinto lui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
secondo me stanno già provvedendo per fargli i permessi di soggiorno, a quanto pare costano meno delle colf
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Se vera sarebbe una delle poche cose condivisibili dette da Borghezio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() ah già...forse per voi farci arrivare una pioggia di soldi è una cosa intelligente. ![]() E comunque io di certo non l'attacco per quello anzi sono gratissimo ad Ilvio e ai leghisti per tutta la pioggia di soldi che ci sta arrivando. ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Se la lega fa campagna elettorale (permanente) sulle stupidaggini (oggi anche in versione "m'accuso da solo" visto che al governo in Italia, paese membro dell'EU, c'è la Lega Nord stessa) è su quelle che bisogna attaccarla.
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Se scendono gli alieni sulla terra e ci sarà una delegazione dei prensidenti del G8 ad accoglierli , quando toccherà a berlusconi salutare gli alieni , questi gli diranno " nano nano" ?
Cà.aà.zà.a
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
qualsiasi battuta è inutile paragonata alla gargantuesca fesseria sparata da quell'uomo ...... è come fare competere delle formiche con un elefante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.