Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-08-2009, 19:55   #21
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Beh, aveva detto anche che voleva fare un pellegrinaggio sulla tomba di San Pio.
Old 07-08-2009, 20:09   #22
dreadknight
Member

L'Avatar di dreadknight

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Beh, aveva detto anche che voleva fare un pellegrinaggio sulla tomba di San Pio.
da quando ello fa visita ai suoi sottoposti?
dreadknight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 20:15   #23
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da dreadknight Guarda i messaggi
da quando ello fa visita ai suoi sottoposti?
Voleva vedere chi aveva la tomba più pacchiana fra il santo con la cripta in oro e lui con il monumento massonico.
Old 07-08-2009, 20:19   #24
mixkey

Quote:
Voleva vedere chi aveva la tomba più pacchiana fra il santo con la cripta in oro e lui con il monumento massonico.
Padre Pio ha operato per il bene, questo conta.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 20:26   #25
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Padre Pio ha operato per il bene, questo conta.
Padre Pio chirurgo.

Se poi mi spieghi come ha operato (di sicuro il bene al paesino dove stava l'ha fatto)...
Old 07-08-2009, 20:30   #26
mixkey

Quote:
Padre Pio chirurgo.

Se poi mi spieghi come ha operato (di sicuro il bene al paesino dove stava l'ha fatto)...
E' inutile, oggi va di moda fare il male e vantarsene.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2009, 20:33   #27
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
E' inutile, oggi va di moda fare il male e vantarsene.
Oggi va di moda parlare di concetti assoluti inarrivabili (come "bene" e "male") ed affibbiarli a convenienza.
Old 12-08-2009, 12:31   #28
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
allora intervista di berlusconi al giornale dove dice che il 15 agosto sarà all acquila

insomma dopo 17 giorni tornerà all acquila, dopo che aveva promesso che sarebbe stato li , prima in vacanza in agosto poi almeno due giorni alla settimana

si può chiamarlo bugiardo?
Old 12-08-2009, 12:53   #29
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Amodio Guarda i messaggi
oddio, non le conto piu
poi non mi metto neanche piu a ridere oramai
Assuefazione?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 12:55   #30
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
allora intervista di berlusconi al giornale dove dice che il 15 agosto sarà all acquila

insomma dopo 17 giorni tornerà all acquila, dopo che aveva promesso che sarebbe stato li , prima in vacanza in agosto poi almeno due giorni alla settimana

No io opterei per "FRAINTESO"
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 13:00   #31
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Quote:

bhe dai .. non voglio difenderlo ma oramai di quelle cose non mi scandalizzo.. mi piacerebbe magari che invece di pensare alla facciata (solite sparate ville crociere etc etc) si pensasse un po a fare qualcosa e mostrare i risultati..
Old 12-08-2009, 13:01   #32
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
ormai non mi stupisce neanche più

ma se mente su una cosa tutto sommato secondaria come la destinazione delle sue ferie, sull'economia che combina ?
Old 12-08-2009, 15:17   #33
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:
non sono "bugie".. si chiamano "correzioni progressive tendenti all'infinito"

Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Sono sicuro che emilio fede, nel tg sul regolamentare canale, ne parlerà approfonditamente
per essere meglio "dentro la notizia" è andato direttamente ospite a villa certosa sull'aereo di stato del pdc pagato da noi contribuenti...

un sentito grazie agli elettori pdl che ci permettono di pagare le spese di un sostanzioso entourage di nani, ballerine, clown, cantori, mignotte, lacchè, servi e concubine varie...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 15:44   #34
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Marlex Guarda i messaggi
non sono "bugie".. si chiamano "correzioni progressive tendenti all'infinito"
In realtà è la sua lingua che essendo comunista (è rossa non a caso ), come sempre gli ha fatto dire qualcosa che lui non voleva per farlo sembrare bugiardo poi, quindi è una chiara autopersecuzione lingui-stica con correzione progressiva a destra.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 18:16   #35
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
E' qui che si parla di menzogne aquilane?

LINK

Quote:
Bugie

Post breve. Sono a L'Aquila per cercare di firmare il contratto di affitto per una casa. Una casa per l'inverno. Trovata da me. Così come la maggior parte degli Aquilani sta facendo. Nessuno si fida delle promesse del Governo e di mister Pinocchio. Il premier imbellettato, dopo aver annunciato l'intenzione di risiedere a L'Aquila per il mese di agosto, dopo aver detto che sarebbe, invece, venuto due volte a settimana, dopo aver cinguettato che non viene perchè qui i lavori sono in anticipo e, quindi, non ci occorre un premier capocantiere, ha asserito, sempre con sorriso a cinquantaquattro denti, che avremo un tetto sulla testa, tutti, per settembre. Vi allego la foto del cartello apposto sul cantiere di Cese di Preturo. Uno di quelli dello sciagurato progetto C.A.S.E. Il primo a partire dei venti in programma. Leggete, per favore,ingrandendo la foto, la data di consegna dei lavori.
Non ci dobbiamo abituare a tutto questo. Non dobbiamo abituarci a ritenere le sue continue bugie una cosa da sottovalutare. I bugiardi sono pericolosi. Oltre che disonesti.
LINK

Quote:
Testimonianze di questa mattina da L'Aquila, il contrario di ciò che si è detto nei Tg di oggi!

Ringrazio ancora Pier Paolo Cirillo che mi ha inviato una nuova mail con le testimonianza di oggi, non la commento, si commenta da sola! Vi chiedo solo di DIVULGARE QUANTO PIù POTETE, LA GENTE DEVE SAPERE!!!

"ti scrivo alcun testimonianze raccolte oggi a l'aquila, al'ospedale (si fa per dire) di coppito: signora ... impiegata dell'ospedale al servizio cup: io e la mia famiglia abitiamo da parenti in un paesino a circa trenta km.da qui; ogni mattina mi alzo alle 5 per essere puntuale al mio posto di lavoro, so quanto è importante non assentarsi, per nessun motivo, lavoriamo anche con la febbre, non perchè siamo eroi, ma perchè noi stessi siamo vittime non solo di un terrremoto, ma di una colossale presa in giro fatta di promesse, per poi abbandonarci a noi stessi! qui ogni mattina si presentano tra le 300 e le 400 persone, ad aspettare da un minimo di un'ora fino anche a 2/3 ore di attesa sotto il sole, pechè non hanno disposto nemmeno una tenda per le persone in attesa! abbiamo montato noi alcuni gazebo davanti gli ingressi delle tende militari, ma non c'è nessuna assistenza! vergognoso!
mentre aspetto già da un 'ora il mio turno, abbronzandomi alle ore 9,30 sotto un sole cocente (provare x credere!), arriva un'auto con dentro una signora con la mascherina dell'ossigeno e la bombola: l'accompagnatore si ferma, deve timbrare le ricette prima di recarsi alla tenda per la visita della signora...!
un govanotto che aspetta mi illustra la stuazione di chi, come lui, è stato al servizio del G8: assunzione la mattina e licenziaento la sera, questo è il contratto con cui li hanno fatto lavorare i "giovani del G8"; i soldi? ancora non sanno a chi rivolgersi per inoltrare le domande e conoscere il futuro delle INGENTI somme di danaro che dovranno (un giorno) riscuotere...!
mi avvicino alla tenda della chirurgia vascolare, di fronte alla tenda della chirurgia generale, tra polvere, sporcizia e inquinamento delle vicine auto in perenne ricerca affannosa d un parcheggio: "ma voi siete qui in attesa di una visita, in piedi e sotto il sole?" "sì, io devo togliermi i punti d un intervento allo stomaco, sto aspettando da mezz'ora... i medici si stanno prodigando sin dall'inizio del terremoto, sono veramente bravi, ma io così comincio a sentirmi male...!" domando: "quanti hanni ha?" risponde"62"...
vado più avanti, supero ORL, GINECOLOGIA, MEDICINA DELLO SPORT, ed arrivo ai primi container: cartelli informativi inesistenti... le uniche scritte che campegiano enormi e colorate sono quelle che recitano: "DONO DELLA PROTEZIONE CIVILE DELL'ABRUZZO" oppure "DONO DELLA PROTEZIONE CIVILE DELLE MARCHE" che bravi...!
dottore ma siete supportati dalla protezone civile e dai volontari? "qui non c'è nessuno, come può vedere in tutta l'area del parcheggio dell'ex ospedale ci sono due vigili, che stanno sempre fermi all'ingresso della tendopoli per far tornare indietro le auto che arrivano e non sanno dove andare! mancano spesso rifornimenti di materiale e medicinali, guardi quanti frigoriferi e condizionatori imballati checi sono in giro accanto alle tende: sono giorni che aspettano che qualcuno li installi per farci lavorare almeno decentemente e ricevere i pazienti in un ambiente a dimensione accettabile!qui vengono persone che stanno male ed hanno bisogno di cure! ma che si credono, che siamo bestie?!
intanto nell'area delle tende si mormora e si parla della presenza stamane del premier... "ma dov'è? perchè non viene qui nel posto peggiore dell'inferno dell'Aquila?" "perchè non viene a sincerarsi come funzionano i servizi, qui?" "io sono stato a roma, quando qui c'era il g8, eravamo a migliaia... ma qui non ne sapeva niente nessuno...!"
mi fermo qui, e, vergognandomi, mi allontano... neanche io ce la facevo più a sopportare quel caldo terribile, mi stavo sentendo male... e tutti quegli anziani in fila? e quei bambini sudati? e non c'era un distributore d'acqua... tornato a roma, ho visto al tg il nostro premier bearsi del record di intervento all'Aquila di fronte a due palazzine di recente costruzione... "battuti tutti i record!" sì... di vergogna!!!"
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2009, 18:46   #36
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
E' qui che si parla di menzogne aquilane?

LINK

LINK
la scadenza lavori al 31/12 per le cese di preturo è riferita alla consegna dell'ultimo lotto

se si guarda sul sito dell protezione civile si legge che dei venti edifici previsti ne hanno iniziati 16

I tempi. I primi 4 lotti, circa 20 edifici, saranno consegnati entro settembre, gli altri saranno conclusi entro la fine dell’anno. Comunque, dalla consegna delle piastre, le imprese hanno 80 giorni di tempo per completare i lavori e consegnare le C.A.S.E.

a cese di preturo stanno a sto punto qui
Old 12-08-2009, 19:24   #37
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da חוה Guarda i messaggi
la scadenza lavori al 31/12 per le cese di preturo è riferita alla consegna dell'ultimo lotto

se si guarda sul sito dell protezione civile si legge che dei venti edifici previsti ne hanno iniziati 16

I tempi. I primi 4 lotti, circa 20 edifici, saranno consegnati entro settembre, gli altri saranno conclusi entro la fine dell’anno. Comunque, dalla consegna delle piastre, le imprese hanno 80 giorni di tempo per completare i lavori e consegnare le C.A.S.E.

a cese di preturo stanno a sto punto qui
Quanta gente c'entra là dentro?
Old 12-08-2009, 19:53   #38
חוה
Senior Member

L'Avatar di חוה

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
al 31/12 contano di ospitare 15000 persone circa, gente con le case completamente distrutte

sul sito della p.c. ci sono tutte le informazioni possibili, foto, risultati appalti progetti dei singoli alloggi.....
Old 13-08-2009, 11:37   #39
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da חוה Guarda i messaggi
al 31/12 contano di ospitare 15000 persone circa, gente con le case completamente distrutte
http://www.youtube.com/watch?v=iLJ5bhHOA1s
Old 13-08-2009, 14:01   #40
durbans
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
1) Ma chi se ne frega se Berlusconi sarà all'Aquila o in Sardegna ?
2) Ma chi se ne frega se Berlusconi ha detto che sarà all'Aquila e poi invece va in Sardegna ?
3) Ma chi se ne frega se qualcuno ha detto che Berlusconi sarà all'Aquila e invece va in Sardegna ?
4) Ma chi se ne frega se Berlusconi avrebbe voluto essere all'Aquila e invece sarà in Sardegna ?
5) Ma chi se ne frega se Berlusconi ha detto o no se sarà all'Aquila o in Sardegna ?
6) Ma chi se ne frega se qualcuno ha detto o no se Berlusconi sarà all'Aquila o in Sardegna ?

durbans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Pixel 10: come risolvere (forse) i crash...
Plenitude lancia la sua Fibra ottica: fi...
Apple TV+ elimina il 'plus' dal nome: or...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian