|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
dirlo di farlo solo a determinate ore?mi sembra la soluzione più logica.
![]() |
#22 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Nato a Venezia, vivo in provincia di Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se i BM in questione fossero in grado di intendere e volere si renderebbero conto da loro che creano disturbo e pericolo quindi la scarterei questa soluzione
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
|
io avevo una situazione analoga avendo una pista ciclabile davanti a casa. Alcuni ragazzi avevano preso il bel vizio di girare con scooter, moto truccate da enduro e minimoto sulla pista ciclabile ( circa 600 mt di rettilineo) dalle 10 alle 3 di notte. Un pomeriggio stavo mettendo a posto il giardino stagliuzzando dei rami tra la recinzione e la pista ciclabile con una accetta. appena li sento arrivare esasperato mi apposto sulla pista ciclabile ad attenderli, ne facci fermare un paio e dico solo "Ora basta", il tutto condito dalla mia stazza 178cm per 110 kg e da una accetta in mano. Non si sono piu fatti vivi
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
non voglio ammaccare l'auto. anche se credo che un po' del loro sangue sul cofano possa solo che abbellire il mio TOY.
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
io credo che invece con i soldi delle loro assicurazioni potresti dare una "rinfrescata" al TOY.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
diciamo che è per quello che "inchiodo". poi se loro mi vengon addosso mentre sono fermo cazzi loro eh
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda,io avevo lo stesso problema... In un piazzale faccio drifting(o almeno,quello che ci esce con 55cv) e le coppiette che passavano nei pressi si lamentavano. Ora ci esercitiamo con le bottiglie e puntualmente le schiviamo per una decina di centrimetri,altre forme viventi stanno a decine di metri,infatti non ci dicono più niente,polizia compresa,al max si avvicinano per dirci di mettere ma si capisce che sono più divertiti che altro...siamo rimasti daccordo che ci esercitiamo quando non c'è nessuno e loro chiudono un occhio. Probabilmente però a 14 anni non si ha la consapevolezza dei propri limiti.
I love old school ![]() celeron 1300@2471 mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1 mhz I love homemade ![]() Ultima modifica di rug22 : 29-06-2009 alle 19:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
P.S. Ho capito dopo aver visto il video.
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
ma metterci delle pietre nella strada un po sparse?
oppure andare di notte e creare una cunetta giusto davanti casa tua? lo so che le cunette danno fastidio, ma ti da piu fastidio andare piano o i motorini?
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Passare su un dosso mentre impenni è un vero spasso. ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: Livorno
|
hai un giardino? annaffiali "per sbaglio". non è illegale, e se non ci sono 40°C prima o poi smettono. ti sconsiglio di fare illegalità, fai presto a passare dalla parte del torto, e loro sono tanti e hanno il doppio dei genitori. e quando vanno in formazione, invece di inchiodare falli cagare addosso... sempre senza fare male a nessuno. non possono essere così deficienti da non capire che rischiano la pelle, e se non lo capiscono... darwin avrà ragione di loro.
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
In certi casi la violenza è l'unica alternativa, specie con fdo così disponibili...io cospargerei la strada di nafta o olio, metterei chiodi, farei mille atti del genere...se non conta si passa al pesante, con i B c'è poco da fare...generazione di merda, quando noi avevamo 14 anni era diverso, anch'io impennavo col college ma nel mio vialetto privato, non davanti a casa della gente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: Livorno
|
magari sai cosa? forse mettendoti d'accordo con gli altri della via riuscite a mettere le macchine in modo che non rompano a voi, ma a loro si. è una strada senza uscita? sbarra automatica in cima, non dovrebbe costare molto spalmata su tutti i residenti...ti ripeto, evita l'illegale, almeno per cominciare.
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
|
Quote:
non è possibile perche è una strada comunale a tutti gli effetti, quindi non è "privatizzabile" e mettendo una sbarra si negherebbe accesso a tutti i non residenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
prenditi 2-3 pitbull ... ma mica quelli normali... li cerchi nei canili e prendi quelli sequetrati alle lotte fra cani , quelli addestrati ad azzannare le bufale da mozzarella ...
ecco ne prendi 3 ( 2 maschi e 1 femmina ) e poi quandi i bimbi minkia arrivano fai : IVAN IL TERRIBILE , ADOLF E ERZSEBET ATTACCATE ! Cmlamlzmla
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.