|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
bambini e scooter
ciao ragazzi.
espongo il mio problema: praticamente la mia via è una strada chiusa, al termine della quale ci sono dei parco giochi con annesso campetto da calcio. ultimamente (da inizio aprile, praticamente) dei bimbiminkia si ritrovano con i loro scooterini a questi campetti e hanno deciso di farsi tutta la via (400m circa) impennando, causando, oltre che disturbo della quiete pubblica (perche i motorini sono sicuramente truccati o roba simile), anche intralcio al traffico perche tornando a casa più di una volta ho rischiato (e non solo io) di metterne sotto più d'uno perche non sapevano curvare e controllare bene il motorino... che fare? vigili urbani e carabinieri non intervengono, strisce chiodate in mezzo alla strada non posso lasciarne, e prima o poi andra a finire che qualcuno cadra e si fara tanto male, e magari correndo il rischio di danneggiare le macchine parcheggiate a bordo strada. suggerimenti? io pensavo di fare una petizione tra tutti gli abitanti della mia via, e presentarmi con quella dal sindaco a dalla polizia provinciale/carabinieri. dite che è una buona idea? grazie ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 Ultima modifica di -dieguz- : 29-06-2009 alle 12:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Tendi un cavo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Seguendo questo consiglio un contadino spagnolo ha ucciso un endurista qualche anno fa, in Italia si limitano, per fortuna sporadicamente a chiodi sulla strada e gasolio in curva.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Usa un lanciamissili
![]() L'unico modo sarebbe contattare i loro genitori e parlarne. Cosa per niente difficile,basta seguirli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Quote:
In ogni caso questo tipo di bimbiminkia col motorino a scoreggetta sono di una maleducazione impressionante, salvo poi, una volta imbottati per bene, sentire tutti i conoscenti: "un così bravo ragazzo", "non andava mai forte", ecc. Se la strada è pubblica, direi che la petizione con rischiesta al comune di installare i dossi artificiali è la cosa più corretta da fare.
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Lasciali fare...è il più il tempo che perdi...
![]() Qualcuno prima o poi si farà male....garantito..... ![]() Al massimo se vuoi fare qualcosa, digli farla entro determinate ore...tanto non si schioderanno mai da li.... ![]() ...E io ne sò qualcosa... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Fate mettere dei dossi
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
Concordo sul far mettere dei rallentatori o scassare continuamente i vigili finchè sono costretti a venire per un controllo. Magari per telefono minacciali dicendo che ti fai giustizia da solo ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
lasciarli fare neanche se ne parla.
i rallentatori li odio pure io, quindi non li chiedo, e fosse per me scaridnerei tutti quelli che ci son per strada. i vigili li chiamiamo 4-5 volte a settimana da aprile, e non sono mai venuti. magari con una petizione o qualcosa di simile si decideranno anche. perche se intervenissero, scatterebbero decine di multe, e vai e rivai dopo un po' scommetto che la smetteranno (almeno spero) ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
qui si che la legge funziona ![]()
![]() |
![]() |
#12 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: (o(ori(o rulezzzzzzzzzz....
|
Quote:
![]() Quote:
Sia i vigili che i carabinieri oltre al solito giro non si schiodano da lì, ammeno che non sia successa una cosa grave.... ![]() Quote:
Quote:
Ultima modifica di Window Vista : 29-06-2009 alle 14:32. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C'.a'.z'.a
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
i vigili dovrebbero intervenire
strano che a chiamate ripetute da più persone non si facciano mai vivi... cmq è un palliativo: arrestarli non possono, max possono controllare i ciclomotori, tempo poche ore tornano ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
perche, ci metto la mano sul fuoco, questi ragazzini sono delle facce di bronzo: dicono alla "mami" e al "papi" che vanno piano e poi si mettono a impennare per fare gli sboroni. a volte li trovi persino che viaggiano in formazione a freccia, se non inchiodo faccio una carneficina perche occupano tutta la carreggiata!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ma non hai qualche conoscenza giusta?
![]() E' un attimo passare dallo scooter al tram ![]()
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
spargi olio per strada in punti in cui la vita è al massimo del rischio.
Ti divertirai |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
e tu perchè inchiodi se invadono la tua corsia?????
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.