Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2009, 10:40   #21
candychicco
Member

L'Avatar di candychicco

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Mestre-Venezia
poche parole per esprimere tutto questo.... che Me*da... come si fa a vendere un telefono in questi stati.. ma nemmeno la nokia ha mai fatto ste cavolate .. ma mi domando.. ma quelli che han comprato il 3gs, han tutti sto problema o è solo per noi del 3g ?
candychicco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2009, 13:17   #22
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Stesso problema col 3GS: io non posso manco installare le app col push, sennò la batteria svalvola.

Ieri sera ho aggiornato Nimbuzz con la versione push, non l'ho avviato nè attivato ALCUNA notifica (proprio spente tutte da Impostazioni), sono andato a dormire col 13% di batteria e mi sono svegliato col cell spento..
Old 18-07-2009, 13:18   #23
candychicco
Member

L'Avatar di candychicco

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Stesso problema col 3GS: io non posso manco installare le app col push, sennò la batteria svalvola.

Ieri sera ho aggiornato Nimbuzz con la versione push, non l'ho avviato nè attivato ALCUNA notifica (proprio spente tutte da Impostazioni), sono andato a dormire col 13% di batteria e mi sono svegliato col cell spento..
allora stringiamoci nella nostra disperazione ma sto benedetto 3.1 quando esce ?
Old 19-07-2009, 10:19   #24
SalgerKlesk
Senior Member

L'Avatar di SalgerKlesk

Iscritto dal: Apr 2005
io ora ritorno alla 2.2.1... vedete voi quanto sono disperato. il mio edge che durava 3 giorni pieni ora non mi arriva neanche a fine giornata, e non uso push ne niente, mi fa da telefono e lettore mp3 in pratica, a volte nemmeno mp3 ma sta solo in standby. e' allucinante.
Old 19-07-2009, 11:24   #25
candychicco
Member

L'Avatar di candychicco

io ho scoperto una cosa terribile... vedevo che l'iphone non si ricaricava.. praticamente quando lo metto in carica.... appare il fulminino sulla batteria ma poco dopo appare il simbolino della presa elettrica.... come se la carica fosse completata MA NON LO E! e tral'altro diventa bollente.

Ho letto un po in giro.. e a quanto pare è un problema comune la ricarica del cell... io non so cosa aspettano per sto aggiornamento... che la gente passi a un altro telefono forse ... che si vergognino
Old 19-07-2009, 11:31   #26
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da candychicco Guarda i messaggi
io ho scoperto una cosa terribile... vedevo che l'iphone non si ricaricava.. praticamente quando lo metto in carica.... appare il fulminino sulla batteria ma poco dopo appare il simbolino della presa elettrica.... come se la carica fosse completata MA NON LO E! e tral'altro diventa bollente.

Ho letto un po in giro.. e a quanto pare è un problema comune la ricarica del cell... io non so cosa aspettano per sto aggiornamento... che la gente passi a un altro telefono forse ... che si vergognino
lascialo scaricare fino in fondo e riprova, molti risolvono così

io non ho questo problema
Old 19-07-2009, 11:31   #27
the_dark_shadow
Senior Member

L'Avatar di the_dark_shadow

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
Quote:

è lo stesso problema che avevo io, il primo post di questo thread inizio proprio così
the_dark_shadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 11:36   #28
candychicco
Member

L'Avatar di candychicco

Quote:
Originariamente inviato da the_dark_shadow Guarda i messaggi
è lo stesso problema che avevo io, il primo post di questo thread inizio proprio così
Infatti avevo notato.. ora mi son svegliato e il cell era morto quindi attaccandolo.. sembrava si stesse ricaricando.. nel modo che dicete voi dif arlo scaricare completamente... ma niente... al 35% appare di nuovo la presa elettrica anzichè il fulmine... non posso pensare che realmente debba ripristinare tutto .. santo cielo
Old 19-07-2009, 11:38   #29
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Infatti avevo notato.. ora mi son svegliato e il cell era morto quindi attaccandolo.. sembrava si stesse ricaricando.. nel modo che dicete voi dif arlo scaricare completamente... ma niente... al 35% appare di nuovo la presa elettrica anzichè il fulmine... non posso pensare che realmente debba ripristinare tutto .. santo cielo
il ripristino ci mette 5 minuti e non perdi niente col backup, di sicuro non è il ripristino il problema
Old 19-07-2009, 11:40   #30
candychicco
Member

L'Avatar di candychicco

Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
il ripristino ci mette 5 minuti e non perdi niente col backup, di sicuro non è il ripristino il problema
e che io ho l'iphone sbloccato quindi addio backup.. ogni volta devo far mille installazioni ecc ... comunque posso dirti che questo è un telefono nuovo sostituito.. perche anche quello che avevo prima si surriscaldava. solo che non ho fatto a tempo ad accorgermi del problema batteria... in quanto ero troppo preoccupato a capire i problemi che non ricevevo chiamate col push attivo .. ma si sa nulla di sto benedetto firmware e quanto manca ?
Old 08-08-2009, 12:34   #31
gu4rez
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
senza SIM va da Dio!

Stesso identico problema! l'Iphone 3g da 8 gb che possiedo si surriscalda in maniera imbarazzante e si scarica in un paio d'ore, ho dovuto cambiare cellulare ed ora lo tengo spento e ultra scarico. Ho provato a fare di tutto ma nulla funziona, ora lo sto aggiornando al 3.0.1 sperando che si risolva qualcosa.

L'unica informazione che posso dare è che senza SIM il telefono funziona una meraviglia!

Speriamo in una soluzione!
gu4rez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 16:53   #32
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
e che io ho l'iphone sbloccato quindi addio backup.. ogni volta devo far mille installazioni ecc ... comunque posso dirti che questo è un telefono nuovo sostituito.. perche anche quello che avevo prima si surriscaldava. solo che non ho fatto a tempo ad accorgermi del problema batteria... in quanto ero troppo preoccupato a capire i problemi che non ricevevo chiamate col push attivo .. ma si sa nulla di sto benedetto firmware e quanto manca ?
Il punto è che se ripristinando il firmware originale e ricalibrando la batteria il problema si risolve, ALLORA hai poco da dare la colpa al telefono.
Se devi fare MILLE installazioni da Cydia dovresti anche chiederti se non è possibile che il problema sia dovuto a qualche applicazione di Cydia.

SE (ho detto SE) dopo un ripristino del firmare originale e ricalibrazione della batteria continua a dare questi problemi c'è poco da fare -> sostituzione (ennesima, nel caso...).
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 16:56   #33
candychicco
Member

L'Avatar di candychicco

Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Il punto è che se ripristinando il firmware originale e ricalibrando la batteria il problema si risolve, ALLORA hai poco da dare la colpa al telefono.
Se devi fare MILLE installazioni da Cydia dovresti anche chiederti se non è possibile che il problema sia dovuto a qualche applicazione di Cydia.

SE (ho detto SE) dopo un ripristino del firmare originale e ricalibrazione della batteria continua a dare questi problemi c'è poco da fare -> sostituzione (ennesima, nel caso...).
Nel frattempo ho capito cos'era ^^, praticamente ho limitato l'uso della push ecc..ora va benissimo.. il problema della ricarica che si ferma, succede solo quando lo stacco e riattacco troppe volta al pc.. probabilmente c'è una protezione per la carica o qualcosa del genere .. comunque tutto sommato è ok ora.. mi lamento solo che non ricevo piu chiamate quando attivo la push e disabilito il 3g, quindi mi tocca tenere il 3g attivo fin che non risolvono sta cavolata che han fatto con le push.
Old 08-08-2009, 17:12   #34
legolas93
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Nel frattempo ho capito cos'era ^^, praticamente ho limitato l'uso della push ecc..ora va benissimo.. il problema della ricarica che si ferma, succede solo quando lo stacco e riattacco troppe volta al pc.. probabilmente c'è una protezione per la carica o qualcosa del genere .. comunque tutto sommato è ok ora.. mi lamento solo che non ricevo piu chiamate quando attivo la push e disabilito il 3g, quindi mi tocca tenere il 3g attivo fin che non risolvono sta cavolata che han fatto con le push.
Beh è ovvio che se attivi il push su rete GPRS non ricevi chiamate..

è come se ti connettessi con il 56k...linea occupata..
legolas93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2009, 21:27   #35
candychicco
Member

L'Avatar di candychicco

Quote:
Originariamente inviato da legolas93 Guarda i messaggi
Beh è ovvio che se attivi il push su rete GPRS non ricevi chiamate..

è come se ti connettessi con il 56k...linea occupata..
ma fai davvero ? ma allora è normale?!! ma prima non mi pareva lo facesse col fw 2.2.1
Old 09-08-2009, 09:19   #36
legolas93
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
ma fai davvero ? ma allora è normale?!! ma prima non mi pareva lo facesse col fw 2.2.1
SIsi...

ma tutti i cell se navigano su rete GPRS la rete è occupata...e ti dirò di più...

la gente non se ne accorge ma la rete è occupata anche metnre ricevi/invii SMS su rete GPRS..idem se chiami non ricevi SMS..

è proprio fatta così la rete
legolas93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian