|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Mestre-Venezia
|
poche parole per esprimere tutto questo.... che Me*da... come si fa a vendere un telefono in questi stati.. ma nemmeno la nokia ha mai fatto ste cavolate .. ma mi domando.. ma quelli che han comprato il 3gs, han tutti sto problema o è solo per noi del 3g ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Stesso problema col 3GS: io non posso manco installare le app col push, sennò la batteria svalvola.
Ieri sera ho aggiornato Nimbuzz con la versione push, non l'ho avviato nè attivato ALCUNA notifica (proprio spente tutte da Impostazioni), sono andato a dormire col 13% di batteria e mi sono svegliato col cell spento.. ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io ora ritorno alla 2.2.1... vedete voi quanto sono disperato. il mio edge che durava 3 giorni pieni ora non mi arriva neanche a fine giornata, e non uso push ne niente, mi fa da telefono e lettore mp3 in pratica, a volte nemmeno mp3 ma sta solo in standby. e' allucinante.
![]()
![]() |
#25 |
Member
|
io ho scoperto una cosa terribile... vedevo che l'iphone non si ricaricava.. praticamente quando lo metto in carica.... appare il fulminino sulla batteria ma poco dopo appare il simbolino della presa elettrica.... come se la carica fosse completata MA NON LO E!
![]() Ho letto un po in giro.. e a quanto pare è un problema comune la ricarica del cell... io non so cosa aspettano per sto aggiornamento... che la gente passi a un altro telefono forse ... che si vergognino |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
io non ho questo problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Infatti avevo notato.. ora mi son svegliato e il cell era morto quindi attaccandolo.. sembrava si stesse ricaricando.. nel modo che dicete voi dif arlo scaricare completamente... ma niente... al 35% appare di nuovo la presa elettrica anzichè il fulmine... non posso pensare che realmente debba ripristinare tutto .. santo cielo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
senza SIM va da Dio!
Stesso identico problema! l'Iphone 3g da 8 gb che possiedo si surriscalda in maniera imbarazzante e si scarica in un paio d'ore, ho dovuto cambiare cellulare ed ora lo tengo spento e ultra scarico. Ho provato a fare di tutto ma nulla funziona, ora lo sto aggiornando al 3.0.1 sperando che si risolva qualcosa.
L'unica informazione che posso dare è che senza SIM il telefono funziona una meraviglia! ![]() Speriamo in una soluzione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Se devi fare MILLE installazioni da Cydia dovresti anche chiederti se non è possibile che il problema sia dovuto a qualche applicazione di Cydia. SE (ho detto SE) dopo un ripristino del firmare originale e ricalibrazione della batteria continua a dare questi problemi c'è poco da fare -> sostituzione (ennesima, nel caso...).
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
è come se ti connettessi con il 56k...linea occupata.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
ma tutti i cell se navigano su rete GPRS la rete è occupata...e ti dirò di più... la gente non se ne accorge ma la rete è occupata anche metnre ricevi/invii SMS su rete GPRS..idem se chiami non ricevi SMS.. è proprio fatta così la rete |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.