|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Comunque meglio tardi che mai, hanno aspettato solo oggi a dare i dettagli creando solo confusione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
In tempi di congiuntura economica, poi si presentano con questi prezzi e c'è gente che pur di fare i fighi e dire "uh guarda ho l'ultimo aifon della eppol", si indebiterebbe
![]() |
#23 |
|
a parte il telefono sbloccato a 719 euro che è un oltraggio al pudore, cmq i piani tariffari vodafone da parecchio tempo a questa parte sono semplicemente assurdi, ma possibile che hanno tutti sti clienti disposti a pagare così tanto?
io ho sim wind su htcd dream, con 25 euro mese ho ogni bimestre: 700 minuti di telefonate verso tutti, un sacco di sms che manco utilizzo e 2 gb di traffico (con un uso smodato non supero i 500mb a bimestre). |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
sottoscrivo, piani tariffari veramente vergognosi e prezzo + alto del previsto anche x il terminale sbloccato. Un cliente in meno x il 3GS (e dico sul serio).
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
questo è il prezzo delle truffe apple in primis
e dei monopoli scandalosi in secundis CHE SCHIFO l'italia ma sopratutto TELECOM, uno degli ultimi grandi mali di fine secolo che ci trainiamo come una zavorra l'unica soddisfazione ce l'ho quando mi chiamano i call center: "buongiorno siamo della telecom/tim, abbiamo visto che non è più nostro cliente, vorremmo farle un offerta " NO non la voglio neanche sentire anche perchè poi mi fanno sempre offerte peggiori di quelle che già ho mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Sinceramente, provo un certo disgusto nel sapere che c'è gente che spende in generale 700€ per un telefono e tariffe da 200€ mensili...
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
|
ma per quanto tempo si è vincolati a pagare il canone mensile prima di poter recedere senza pagare panali?
specialmente per tim...24 mesi? sul sito non vedo informazioni a tal proposito... ne sapete qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sullo store ufficiale di Apple lo si può trovare a 20 euro in meno, con spedizione gratuita sotto casa
Non fate la cagata di comprarlo in TIM o Vodafone, visto che han fatto cartello |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rimini
|
Vorrei dire qualcosina per quelli che lo voglio no comprare...NON COMPRATELO!!!
Eè tutto una fregatura raga...andar a spendere tutti quei soldi per cosa? Per un iPhone che non ha nessuna novità? Aprite gli occhi e non prendetevela sempre nel culv dai...c@xxo...sapete le novita vere di questo 3gS??? Hanno fatto qualche modifichina in base hardware per velocità e mi sta bene e poi i cambiamenti software...che qui mi inca come non so cosa. Vorreste prendervi un prodotto a 700 spendo che questo gli hanno aggiunto solo una piccola velocità in piu rispetto all'altro e poi una fotocamera da 3Megapixel, la funzione copia e incolla che non c'era, il modem da 7,2Mbps e la GRANDISSIMA NOVITA di usare come modem....(WOOOW lo faceva il mio vecchio sony ericsson p900 e lo fan tutti i cellulari adesso che gran cazzata di novita)...ah poi cosa aveva di nuovo...ah che potevi inviare mms (ma da quant'è che possiam inviare gli mms?? solo questo modello lo fa? ma per piacere mela del cavolo), editing dei video (wow lo fan tutti che novita) e tante altre cavolate... Scusate ma sembra giusto sta cosa? Chi se lo becca nel culv se lo becca anke con i miei interessi ma quelli che se ne intendono e che prima di comprare controllano tutte le info in campo hardware e software notera subito che è una grandissima truffa. Non son contrario per il modello ecc tanto Apple è una ditta e produce per vendere e la colpa non è sua..la colpa è di quei disgraziati che non capiscono un tubo e lo vogliono prendere per far fighetti di qua e di la tipo: We ciao..hai visto il mio nuovo iPhone 3GS com'è veloce? L'amico...ah si...bella inculata..guarda il mio htc cosa puo fare...ahahahha
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Prezzi assurdi!
Invece di proporre il 3GS a 499€ lo propongono a 619€ ![]() ![]() Per me sono dei ladri! Quote:
PC: i5 4690k - Asrock Z87M - RAM 8GB - Samsung EVO 120GB | Lenovo Thinkpad Yoga: - i5-4200U - SSD Samsung EVO 120GB - RAM 8GB | Nexus 7 2013 | Motorola Moto G 2015 16GB | QNAP TS-212 | Ultima modifica di simone89 : 19-06-2009 alle 11:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
AHAHHAHAHAHAH
non so se ridere o piangere |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
Cioe ragazzi nn c'è una tariffa conveniente ........ma ci rendiamo conto
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Fatemi capire con Vodafone Starter, si pagano 15 euro al mese per avere la possibilità di comprare l'Iphone.... anzi ti danno anche 1 immengo Gb al mese di dati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Bello anche notare come la UE limiti il costo degli sms comunitari a 12c (ma credo che in Italia non sia ancora stata applicata tale regolamentazione..stranamente..), e noi paghiamo quelli interni 15!! Ma poi..all'antitrust, non si accorge che STRANAMENTE gli sms costano per tutti 15c? Cartello? Nooo..ma va..chiedo scusa..sono io che sono in malafede.. Come non han fatto cartello per i prezzi dell'iPhone.. Tra due anni, poi, gli verrà inflitta una multa da 50€, giusto per dare il contentino agli utenti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
ma richiedono l'ipoteca sulla casa quando sottoscrivi tali tariffe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Tariffe assurde...e poi che differenza di prezzo tra il 3GS e il 3 G da 8 Gb...considerate le minimali differenze hw, il 3G da 8 gb ha molto + senso...aggiorni il firmware al 3.0 ed é praticamente lo stesso....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Empoli
|
Che tristezza.... come ho fatto con il predecessore, anche uqesto non lo acquisterò!!!
Ma che caviolo credono di essere quelli della apple e i gestori? ....Speriamo che prendano tutti un bel fiasco!! ... Quando i prezzi saranno scesi di 200€ con tariffe telefoniche accettabili, ci farò un pensierino!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
|
x giacomov
la cosa triste è che non sarà un fiasco, e la gente faràla fila come al solito. |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Prezzi da ladroni....tariffe fuori mercato....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
tornando alla news...come sempre tariffe da ladri...ma oltrettuto si scopre ke il prezzo del cell sbloccato è alto già alla fonte..anke apple ci marcia sopra...a cominciare dal 3g 8gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.