|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Quote:
beh forse una volta tanto noi stiamo un po messi meglio degli americani... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
devono renderlo legale in tutto il mondo a fini personali il p2p senza scopi di lucro.
e basta , vadano a lavorare le sanguisuga invece di stare solo a raccogliere i soldi. la faccenda è tutta qui parliamoci chiaro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
Si scarica illegalmente solo che rischi di più, poi magari li c'é una cultura e offerte migliori per la musica.
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ti ho solo detto che col copyright il discorso è solo più ampio di un semplice risarcimento dei danni in un incidente stradale. Non c'entra l'equità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ma una multa da 1.9M come la paga una persona comune?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
E questo sarebbe il primo paese al mondo? Fortuna che viviamo in europa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Io andrei nelle case dei giudici a controllare i loro hard disk ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Abbiamo doppi organi apposta
![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Città: Southampton, Hampshire UK
|
beh a questo punto piu che una sanzione amministrativa di milioni di dollari le conveniva una condanna penale e si faceva un paio d'anni dentro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: monza
|
Sono sentenze "esemplari" contro la pirateria; ogni anno le emettono, poi in appello le annullano o le riducono drasticamente. Anche in Francia la legge sulla pirateria è stata bocciata pochi giorni fa dal Consiglio Costituzionale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io credo che alla RIAA interessi più che altro la sentenza che il risarcimento, sia per produrre paura sia per creare un precedente. Probabilmente concorderanno sottobanco con la signora di abbonarle la multa se lei accetta di mettersi alla gogna prestando la sua immagine a favore della RIAA come condannata, certo alla RIAA sanno che quei soldi non li vedrebbero mai e non credo nemmeno li pretendano.
Di fatto se i consumatori avessero un po' di coscienza di se dovrebbero mettere le mani sulla lista dei brani scaricati e boicottare gli artisti presenti in quella lista non comprando i loro cd ed anzi, scaricarli a manetta, giusto a scopo dimostrativo.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Non capisco davvero la sentenza: in fin dei conti è solo l'utilizzatrice finale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Comunque la sentenza verrà sicuramente annullata in appello....succede quasi sempre così....danno il contentino a questi simpatici signori della RIAA e poi ristabiliscono l'ordine e l'equilibrio in appello....che poi questi sbandierano perdite per milioni di $ ma i loro profitti sono perennemente in crescita.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
allucinante...ma forse è una buona cosa, paga lei per tutti
![]() ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma andiamo a vedere com'è la storia dei diritti e tutto il sottobosco "legale"
E' più grave scaricare che ammazzare ![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Tristram
|
Immagino quanto avrebbe dovuto risarcire Tanzi, se fosse stato giudicato in Minnesota
![]() Comunque, sentenza spropositata, da quelle parti non devono stare molto bene
![]() |
#40 |
Member
|
Io voglio gli avvocati della RIAA assunti all'Agenzia delle Entrate italiana!
![]() Vi immaginate beccare un evasore fiscale e fargliela pagare sia per il suo, che per tutti gli altri che non sono ancora stati beccati? ![]() Altro che l'accordo con Valentino Rossi! "Ma io ho evaso solo un milione di euro!" "Sticazzi! A noi risulta che l'evasione fiscale produce un danno allo Stato di venti miliardi! Adesso ti togliamo pure le mutande finchè non hai ripianato il debito pubblico!" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.