|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
dai non dirmi che in cina non trombi come un coniglio, il più dotato c'avrà 10 cm di pisello praticamente giochi senza avversari
![]() ![]() ![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
Vediamo quante sono le signorine che vorrebbero sposarsi un fondamentalista mussulmano..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
baceresti una ragazza che potrebbe tranquillamente averlo mangiato a pranzo il topo (ma anche cane/gatto/tartaruga/airone/serpente/donnola/scarafaggio/*qualsiasianimaleoinsettochesimuove*) ? Che non si lava da giorni, che non ritiene necessario lavarsi le mani dopo essere andata in bagno (a dirla tutta non ritiene nemmeno necessario gettare la carta igienica usata nella turca dato che c'è l'apposito cestino)? che non si scompone nel ruttarti in faccia mentre pranzate insieme? per non dire nello sputare in terra con abbondante "precarica" di catarro? Ma tanto tutto il mondo è paese ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
|
Quote:
![]() bellissimo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
se ne trovi una che oltre ciò bestemmia pure, ti prego avvisa che arrivo!!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() io ho la fissa per le orientali, per le giapponesi in particolare, ma devo dire che effettivamente sono molto più rifinite delle cugine cinesi stando al tuo racconto ![]() ![]()
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
![]() purtroppo, sperimentato sulla mia pelle.
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
![]() comunque, scherzi a parte...queste son cose pratiche che possono dare fastidio o meno a seconda della sensibilità personale, la parte difficile (senza andare cosi lontano, anche solo da parti diverse d'italia) è affrontare la mentalità diversa dell'altro quando si cerca di costruire qualcosa insieme ad esempio a me se rutta non me ne frega niente ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Io nel 2010 sposo la mia compagna catalana, una delle mie migliori amiche (romana) si è sposata l'anno scorso con un senegalese (sono stato anche al suo matrimonio civile), io non vedo problemi, certamente c'è "estero ed estero", nel mio caso il connubio Italia-Spagna riesce solitamente bene, siamo latini ed occidentali europei all'unisono, ammetto che cambiando non solo cultura ma persino continente possano emergere problemi "collaterali", però non è il mio caso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il detto è sempre più superato, anzi vedo molto costruttivo mischiare in una famiglia culture molto diverse, soprattutto a vantaggio dei figli.
L'unica cosa che mi preoccupa sono le differenze di religione, un po' ci si tollera, ma poi? Esampio estremo: un cristiano ed un musulmano praticanti quanto potrebbero resistere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
io lo seguo alla lettera, credo tantissimo nell'idea di "preservare" (é brutto così lo so) l'italianità della mia famiglia...
mia moglie sarà Italiana e cattolica, su questo non c'è dubbio ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
... a parte che il detto è "mogli E buoi dei paesi tuoi" io sono completamente d'accordo!
Ho avuto ragazze da tutti i cantoni ( ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.