|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
bè allora prendi assolutamente una quadro,visto che il pc lo usi pure in ufficio;
ma usi autocad in 3d? oppure architectual o revit per l 'architettura sempre in 3d? cmq ribadisco una quadro fx1700 e un bel quad core visto ke fai rendering e il renderign sfrutta i 4 core , io metterei 6 giga di ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
mah, con autocad una quadro non da il meglio di se. l'ottimizzazione per direct 3D dalla versione 2007 in poi rende le schede gaming di fascia alta molto prestanti.
io ti consiglio una geforce di fascia medio alta. una scheda quadro ha senso con software ottimizzati opengl. tra l'altro l'utilizzo dei driver performance per schede quadro (ex powerdraft) aumentano le prestazioni ma il divario non è eclatante. ho provato il trial della versione 2010 di autocad. la quadro fx560, anche se no diultima generazione, da prestazioni infime nonostante i dirver certificati installati. con altri software per opengl come rhinoceros, cinema4D regge scene anche complesse. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.