|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
si infatti non capisco perchè la sicilia dovrebbe dargli la tranvata, specialmente dopo questo episodio http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1989767
cioè intendiamoci io da siciliano sarei il primo ad essere felice in una tranvata, ma mi sà che non è realizzabile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
|
![]() A quanto pare Lombardo si è rotto, ha mandato a quel pese la coalizione PDL. ad ogni modo l'aria è cambiata anche qui ![]() Qua i soldi se li spartiscono i soliti, la disoccupazione aumenta, chissà che il vero moto non parta da qui ![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Le foto, le foto. Ora che le hanno sequestrate, il dubbio che ci sia qualcosa di compromettente sale di parecchio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Probabilmente a voi non ve ne frega nulla dell'informazione ma basta lanciare accuse e illazioni senza essere supportate da prove, questa si chiama diffamazione... Ti aiuto io cmq...tu stai mettendo insieme feste e date ben distinte solo per supportare una tesi diffamatoria... Ripeto un link ad un articolo che porti una prova tangibile (non ancora illazioni per favore) sulla frase riportata dall'utente che ho linkato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Se non c'è niente di compromettente, perché ha chiesto il sequestro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tm...e=554&sezione= Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quella del topless è ovviamente un'altra, mica vai in topless a gennaio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non ho bisogno di rileggere niente, mi spiace. Berlusconi ha MENTITO, dicendo che non l'aveva mai vista senza i genitori. C'è poco da girarci attorno, e poco da urlare alla diffamazione. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Anzi visto che il disegnino non lo posso fare, io ho quotato una frase ben precisa dove veniva lanciata un'accusa ben precisa, questa accusa non è supportata da alcuna prova... Le due feste quella con dei fantomatici topless e quella dove era presente Noemi sono due cose ben distinte... Ora l'utente che ho io quotato inizialmente come fa a lanciare un'accusa dove asserisce che nelle feste c'erano minorenni in topless? Ripeto questa è diffamazione... Tu invece dovresti imparare bene a capire l'italiano, a cosa scrive la gente e il significato delle parole... Ultima modifica di EarendilSI : 30-05-2009 alle 11:42. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Era un discorso ipotetico, e per stabilirlo basta leggere TUTTO il post, non solo quella frase - che è comodo quotare. Potrebbero esserci state minorenni alla festa del Topless? Si, è un ragionevole dubbio visto che c'erano a quell'altra. In caso fosse successo, la cosa potrebbe sconfinare nel penale. Luxorl è libero poi di confermare o meno la mia analisi del suo post - io l'ho interpretato così. Smettiamo di urlare alla diffamazione ogni tre per due, grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Che aggiunge in grassetto la frase: Quote:
Quote:
L'utente in questione ha delle prove con le quali può supportare la sua accusa (non ipotesi) in cui dice: Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Aspettiamo l'intervento di luxorl e dei moderatori sulla questione, allora.
Invece di tirar fuori tutto questo discorso, puoi schiacciare su "segnala" e lasciare la questione a chi è competente per giudicare. Sinceramente, non capisco il motivo per cui ogni volta bisogna tirar fuori sto discorso della diffamazione, ultimamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
io avrei risposto : "burro!". ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
EarendilSI sta facendo il puntiglioso per spiegarvi che sono feste diverse
(ma quante feste fa con donzelle) ![]() ![]() non spiega però cosa ne pensa del caos noemi del divorzio di veronica e di queste feste con giovini ragazze ..magari anche in topless cavolo ma se non è scritto nero su bianco...e se non lha detto silvio..mica è vero è ![]()
![]() |
#37 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() ma dai stiamo calmi e sereni senza rosic..
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
![]() Cmq passa a papi il link, faglielo sapere così quel poverino di ghedini lavora ancora un po' ![]()
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
peraltro v'è anche la faccendo dell'us privato di aerei dello stato....
capisco che ne mare magnum di schifezze in cui sguazza silvio a qualcuno può sembrare poca cosa, ma già solo questa è du una gravità allucinante.
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
1 milione di euro? Corona te fa 'na pippa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.