|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Comunque non prendertela, se ne avevi bisogno hai fatto bene, ma se ci hai marciato..........
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
Quote:
a me hanno dato 5 gg s.c al p.s. e poi varie terapie, il collare etc, e l'ortpedico mi consigliò di farle per evitare problemi vari in futuro.
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
In caso di incidente anche per una sola bottarella, o si firma il cid di comune accordo, o se l'altro prende e va, si prende la targa e si rimane fermi li chiamando le FdO. Non esiste che si va a casa con un numero di tel. e basta, poi succedono troppe cose e variabili, se lui ora salta fuori con un presunto testimone, come puoi tu dire che era solo ? Ripeto, o CID o FdO.
Comunque spero che si chiarisca la tua posizione, perchè sarebbe una cosa troppo assurda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Beh,si parla di uno che gira senza assicurazione e nessuno batte ciglio.
Roba da itaGlia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
|
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
![]() Senza assicurazione come si fa?? cioè... capisco egoismo e menefreghismo... ma arrivare a girare senza assicurazione significa avere il senso civico di un rinoceronte ![]() Mi spiace veramente per te... hai agito un po' ingenuamente, purtroppo dovevi immaginare che avevi di fronte il classico str*nzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Ma come si fa a dire certe minchiate?
![]() Dovesse capitarmi una cosa del genere prima di tutto vigili, dopodichè mi faccio fare un certificato medico (anzi una serie) che l' anno successivo l' assicurazione si rifiuta persino di riassicurarlo quel minchione. Bisogna sempre esser pronti solo a pagare? eccheccazzo.
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
roba da criminali. tremo al solo pensiero di quanti mezzi circolino senza assicurazione... quanto alla vicenda dell'autore del thread ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
|
|
![]() |
![]() |
#32 |
|
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
in più era il giorno di pasqua, chissà quando sarebbero arrivati, i vigili...
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Ti prendi tu la responsabilità di spostare la mia auto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
Ti dico solo che a Milano (in altre citta' non lo so') se blocchi un tram o un autobus senza un motivo serio paghi tot ogni minuto che il mezzo pubblico rimane fermo, fai tu. E quel tot non è 2€ ![]() Dimenticavo, una volta in Via Leoncavallo a milano (arteria dove c'è sempre coda) una imbecille ha tamponato il tizio davanti, nonostante gli fosse andata in culo pretendeva di avere ragione, non ha voluto firmare la costatazione e non ha voluto spostare l'auto perchè sempre pensando di avere ragione ha chiamato i vigili. Questi son arrivati dopo 20 minuti perchè milano era bloccata per colpa di sta idiota e per prima cosa (oltre ad averle detto velatamente che era una stupida idiota) gli han han fatto un verbale per qualcosa tipo "interruzione del pubblico trasporto", e gli "0" erano mooooolti ![]()
✘ Ultima modifica di [?] : 08-05-2009 alle 08:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
E'successa una cosa in parte simile a un amico mio... fu tamponato, poi si vide fare causa per richesta danni....
![]() Gli toccò intervenire al processo, prendere l'avvocato, e nonostante l'evidenza dei fatti ( fatture carrozziere, foto mezzo incidentato ) grazie al fatto che "misteriosamente" erano comparsi due FALSI testimoni del fatto alla fine il giudice ha optato per un concorso di colpa... ![]() Quindi aumento della polizza assicurativa e beffa del doversi pagare l'avvocato ( oltrechè metà danno ) ! Quindi fagli paura anche te, visto che circolava senza assicurazione in primis minaccia di segnalare la cosa all'autorità competente, di denunciarlo penalmente per lesioni ( visto che hai avuto più di 40gg alla fine se non sbaglio ) e per falsa testimonianza e chiedi i danni direttamente a lui per via legale. Alla tua assicurazione scrivi una bella lettera dove gli spieghi come sono andati i fatti, o, meglio vai in agenzia e gli dici di non pagare. Però a quanto ho capito non sei intervenuto nella causa che ti è stata fatta.... perchè? Mi spieghi meglio questa cosa? Lui ti ha fatto causa e tu cosa hai fatto? ![]() ![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
70 giorni per un colpo di frusta e poi fai la morale sul paese dei balocchi e dei balordi??? mi sembri un po ipocrita sa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.