|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
|
ovviamente dai il meglio di te per passare questi 3 esami, non ha importanza quanto ci metterai, ormai sei a un passo dalla meta e se non vuoi rendere inutile il lavoro che hai fatto fino adesso ormai la laurea prenditela! Potresti non perdonartelo mai di aver mollato prima del traguardo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
[deleted]
Ultima modifica di Pardo : 19-08-2009 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
grazie a tutti delle risposte...cercherò di aggiornarvi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
io consiglio un mese di vacanza con la morosa ,
torni, fai almeno due esami, poi eventualmente inizi a convivere con eventuale salto allo status di studente-lavoratore (a quel punt 1 esame + tesi li fai anche dormendo). non sottovalutare l'impatto positivo della vacanza, è fondamentale. non rinunciare alla laurea, se è vero che da poco in poiù, è vero che oramai senza quella non parti neanche a trovare un lavoro decente, parlo da diplomato di quasi 40 anni... ora per fare il mio lavoro serve MINIMO la laurea in economia ... 15 anni fa era tutta n'altra roba e bastava il diploma da ragioniere. fra altri 10 anni chi non avrà una laurea non troverà lavoro manco a far i lavori più comuni e malpagati--- vuol dire condannaer se stessi e la famiglia a una vita misera ... e hai da lavorare fino a 70 anni... LAUREATI !!!!!!!!! lo fai pure per il futuro della tua famiglia !!!!!!! diglielo a tua morosa e se avete progetti veramente seri, capirà che una rinuncia alla "vita facile" ora e fare invece SACRIFICI DURI per un anno e mezzo porterà benefici a tutta la vostra famiglia per decenni a venire !!! avete una vita davanti, partite SOLIDI.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 28-04-2009 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Laureati!
Ormai ti manca poco,stringi i denti e finisci sta questione. Se ne hai bisogno o ti senti stressato prenditi una vacanza o un periodo off. Poi buttati a capofitto per dare questi pochi esami. Lavora comunque,io stesso sto cercando qualcosa da fare per guadagnarmi qualche spicciolo ed essere indipendente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
anche a me a gennaio volevo rimandare tutto, mi mancavano 3 esami. La settimana prossima mi laureo. Vai e finisci sta cazz di laurea, non tanto per il reale aiuto che ti darà (poi può darsi che ti aiuterà) ma per tutto il tempo e i soldi spesi fino ad ora!
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
Però ormai ho già fatto 3 anni...è più una questione di principio che di reale utilita(purtroppo). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
qualunque cosa sia, aver speso migliaia di euro (spesso soldi dei parenti) e gettare la spugna alla fine non ha senso.
![]() |
#29 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quali sono questi 3 esami?
Comunque laureati! Fallo per te stesso e per tua madre.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.