|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
|
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Il tuo primo pvt l'ho letto poco fa visto che non mi era arrivata la notifica. |
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Non ce l'avevo con te ... Se hai quotato il mio intervento è evidente che hai pensato che ce l'avessi con te... e quindi sei consapevole che ciò che ho scritto rispecchia in qualche modo il comportamento che hai avuto. In realtà il messaggio era rivolta al venditore... solitamente le code sono di 24 ore... mentre JOKERVERO ha mostrato un interesse verso il prodotto sin da prima che il venditore abbassasse il prezzo, nei giorni 29, 30, 31 e anche 1 (visto che ci siamo arrivati) ... tutto questo interesse però non ha portato ancora a nessuna conclusione. Con il mio intervento ho solo voluto dire: "VENDITORE , IO SONO SERIAMENTE INTERESSATO AL PRODOTTO (non penso che forse lo sono, ma non sono convinto, tra mezz'ora ti faccio sapere, tra 2 ore cambio idea, e domani se trovo qualcun altro in coda mi ricordo che in realtà ero interessato), SONO INTERESSATO AD ACQUISTARE, SONO INTERESSATO A SPENDERE... LEI è INTERESSATO A VENDERE ?... BEH QUANDO TROVIAMO IL PUNTO DI INCONTRO ? " TUTTO QUI. ![]() Ultima modifica di Monosinaptico : 31-03-2009 alle 23:00. |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
coda con spedizione.
|
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
do ancora tempo a Joker fino alle 14, poi passo a Monosinaptico
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
in coda, per consegna a mano, Milano
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
Passa pure oltre. Non riesco a venire a prenderlo a mano dalle tue parti come avrei voluto e fare la spedizione mi secca data la delicatezza del bene.
Buona vendita. |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Brescia
|
coda con spedizione se hai ancora gli imballi originali visto che è delicato..fammi sapere..ha molti segni?grazie ciao
|
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
EDDAI...
Ho aspettato che l'utente prima di me stesse 4 giorni in coda per poi farmi passare avanti ... ![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
Inoltre mi sembra strano che un utente guardacaso della stessa città del venditore si sia iscritto oggi appositamente per mettersi in coda per uno scambio a mano... dopo che il venditore ha più volte fattomi capire che praticamente toccava a me...
è una casualità ? Potrei pensare (e chiedo scusa se così non fosse) che il venditore abbia ricevuto ed accettato privatamente un' offerta di acquisto con un prezzo maggiore di quello proposto e di conseguenza, per uscirne regolamentarmente pulito, ha dovuto creare un account nuova per far mettere in coda qualcuno della sua stessa città. RIPETO: potrei sbagliarmi come potrebbe essere così... questo lo sa solo il venditore. Quindi chiedo: c'è un modo per acquistare dal venditore questo monitor per cui sto in coda e sto attendendo da giorni a causa dei capricci di altri utenti pseudointeressati ? |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
2. La tua accusa e il tuo sospetto sono patetici, già solo per quanto hai scritto su un presunto atteggiamento scorretto del venditore se fossi io il venditore non ti venderei un bel niente. Il venditore è stato anzi fin troppo corretto e lo si è visto nei miei confronti visto che ha voluto aspettarmi fin ad aver da me una risposta certa. Questo è un comportamento serio, il tuo è un comportamento patetico. Cosa mi tocca leggere. |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
niente di tutto questo, la mia vendita è presente anche su altri forum, per non offendere nessuno ho detto all'utente che si è messo in coda a mano di iscriversi e formalizzarlo anche su questo forum, visto che lui si era messo in coda in altro forum, per il resto il regolamento dice che se preferisco lo scambio a mano e lo metto nelle regole, questo giustamente ha precedenza.
Nel caso l'utente in coda a mano non concretizzasse allora ti ricontatterò subito e concluderò con te. PS. le regole non primo post sono scritte per un motivo ![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
Attendo ancora... oramai con poche speranze ![]() |
|
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[quote=jokervero;26925654]1. Hai rotto con riferimenti a me. Ancora una volta e ti segnalo al mod di sezione. Ho quasi 12.000 post quasi tutti nel mercatino e sto bene come ci si comporta sia nel vendere che nel comprare quindi dacci un taglio, ora.
QUOTE] certo che sai come comportarti come venditore!!! vendi gli oggetti, ti pagare in anticipo e poi non li spedisci. Sono da oltre un mese che aspetto un tuo oggetto che ho pagato cn pacco celere 1. Ottimo venditore , complimenti!!!!! almeno risponti alle email o ai messaggi privati Ultima modifica di cau.r85 : 02-04-2009 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
Ti è stato spiegato che non è la stessa persona che ha gestito le due cose ma a quanto vedo non ci senti. Ti è stata mandata un'email per spiegarti la situazione.
Ti prego, per correttezza verso il venditore di questo oggetto di editare il tuo post e di non intervenire più in discussioni pubbliche che non azzeccano niente con il discorso tra me e te. |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
|
Novità ?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.