Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-03-2009, 19:16   #21
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Quote:
Originariamente inviato da Monosinaptico Guarda i messaggi
CODA
Non sono un perditempo
bene

perchè io a jokervero gli scrivo ma non mi risponde e non mi sembra molto chiaro...

quando vuoi concludiamo...se vuoi scrivimi in privato
Brolente è offline  
Old 31-03-2009, 19:19   #22
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
CODA
Non sono un perditempo
Cosa vorrebbe dire ciò ?
jokervero è offline  
Old 31-03-2009, 19:20   #23
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
bene

perchè io a jokervero gli scrivo ma non mi risponde e non mi sembra molto chiaro...

quando vuoi concludiamo...se vuoi scrivimi in privato
Se mi dai il tempo di rispondere....

Il tuo primo pvt l'ho letto poco fa visto che non mi era arrivata la notifica.
jokervero è offline  
Old 31-03-2009, 20:21   #24
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Se mi dai il tempo di rispondere....

Il tuo primo pvt l'ho letto poco fa visto che non mi era arrivata la notifica.
mah ti avevo già scritto ieri e non hai risposto...adesso per correttezza aspetto ancora che mi fai sapere...però se ti è possibile cerca di farlo al più presto così eventualmente passo al prossimo in coda

ciao
Brolente è offline  
Old 31-03-2009, 22:45   #25
Monosinaptico
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Cosa vorrebbe dire ciò ?

Non ce l'avevo con te ...
Se hai quotato il mio intervento è evidente che hai pensato che ce l'avessi con te... e quindi sei consapevole che ciò che ho scritto rispecchia in qualche modo il comportamento che hai avuto.

In realtà il messaggio era rivolta al venditore...

solitamente le code sono di 24 ore... mentre JOKERVERO ha mostrato un interesse verso il prodotto sin da prima che il venditore abbassasse il prezzo, nei giorni 29, 30, 31 e anche 1 (visto che ci siamo arrivati) ... tutto questo interesse però non ha portato ancora a nessuna conclusione.

Con il mio intervento ho solo voluto dire:
"VENDITORE , IO SONO SERIAMENTE INTERESSATO AL PRODOTTO (non penso che forse lo sono, ma non sono convinto, tra mezz'ora ti faccio sapere, tra 2 ore cambio idea, e domani se trovo qualcun altro in coda mi ricordo che in realtà ero interessato), SONO INTERESSATO AD ACQUISTARE, SONO INTERESSATO A SPENDERE...
LEI è INTERESSATO A VENDERE ?...
BEH QUANDO TROVIAMO IL PUNTO DI INCONTRO ? "

TUTTO QUI.

Ultima modifica di Monosinaptico : 31-03-2009 alle 23:00.
Monosinaptico è offline  
Old 01-04-2009, 04:58   #26
gertuzz
Senior Member

L'Avatar di gertuzz

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
coda con spedizione.
gertuzz è offline  
Old 01-04-2009, 07:59   #27
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

do ancora tempo a Joker fino alle 14, poi passo a Monosinaptico
Brolente è offline  
Old 01-04-2009, 11:01   #28
cesnobil
Member

Iscritto dal: Apr 2009
in coda, per consegna a mano, Milano
cesnobil è offline  
Old 01-04-2009, 11:02   #29
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Passa pure oltre. Non riesco a venire a prenderlo a mano dalle tue parti come avrei voluto e fare la spedizione mi secca data la delicatezza del bene.

Buona vendita.
jokervero è offline  
Old 01-04-2009, 11:37   #30
onceeee
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Brescia
coda con spedizione se hai ancora gli imballi originali visto che è delicato..fammi sapere..ha molti segni?grazie ciao
onceeee è offline  
Old 01-04-2009, 12:07   #31
Monosinaptico
Bannato

Monosinaptico è offline  
Old 01-04-2009, 12:38   #32
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

Quote:
Originariamente inviato da cesnobil Guarda i messaggi
in coda, per consegna a mano, Milano
mi dispiace per gli altri in coda, ma allo stato attuale cesnobil con consegna a mano passa di priorità.
Brolente è offline  
Old 01-04-2009, 14:05   #33
Monosinaptico
Bannato

EDDAI...
Ho aspettato che l'utente prima di me stesse 4 giorni in coda per poi farmi passare avanti ...
Monosinaptico è offline  
Old 01-04-2009, 14:22   #34
Monosinaptico
Bannato

Inoltre mi sembra strano che un utente guardacaso della stessa città del venditore si sia iscritto oggi appositamente per mettersi in coda per uno scambio a mano... dopo che il venditore ha più volte fattomi capire che praticamente toccava a me...

è una casualità ?

Potrei pensare (e chiedo scusa se così non fosse) che il venditore abbia ricevuto ed accettato privatamente un' offerta di acquisto con un prezzo maggiore di quello proposto e di conseguenza, per uscirne regolamentarmente pulito, ha dovuto creare un account nuova per far mettere in coda qualcuno della sua stessa città.

RIPETO: potrei sbagliarmi come potrebbe essere così... questo lo sa solo il venditore.

Quindi chiedo: c'è un modo per acquistare dal venditore questo monitor per cui sto in coda e sto attendendo da giorni a causa dei capricci di altri utenti pseudointeressati ?
Monosinaptico è offline  
Old 01-04-2009, 15:01   #35
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Inoltre mi sembra strano che un utente guardacaso della stessa città del venditore si sia iscritto oggi appositamente per mettersi in coda per uno scambio a mano... dopo che il venditore ha più volte fattomi capire che praticamente toccava a me...

è una casualità ?

Potrei pensare (e chiedo scusa se così non fosse) che il venditore abbia ricevuto ed accettato privatamente un' offerta di acquisto con un prezzo maggiore di quello proposto e di conseguenza, per uscirne regolamentarmente pulito, ha dovuto creare un account nuova per far mettere in coda qualcuno della sua stessa città.

RIPETO: potrei sbagliarmi come potrebbe essere così... questo lo sa solo il venditore.

Quindi chiedo: c'è un modo per acquistare dal venditore questo monitor per cui sto in coda e sto attendendo da giorni a causa dei capricci di altri utenti pseudointeressati ?
1. Hai rotto con riferimenti a me. Ancora una volta e ti segnalo al mod di sezione. Ho quasi 12.000 post quasi tutti nel mercatino e sto bene come ci si comporta sia nel vendere che nel comprare quindi dacci un taglio, ora.

2. La tua accusa e il tuo sospetto sono patetici, già solo per quanto hai scritto su un presunto atteggiamento scorretto del venditore se fossi io il venditore non ti venderei un bel niente. Il venditore è stato anzi fin troppo corretto e lo si è visto nei miei confronti visto che ha voluto aspettarmi fin ad aver da me una risposta certa. Questo è un comportamento serio, il tuo è un comportamento patetico.

Cosa mi tocca leggere.
jokervero è offline  
Old 01-04-2009, 15:57   #36
Brolente
Bannato

L'Avatar di Brolente

niente di tutto questo, la mia vendita è presente anche su altri forum, per non offendere nessuno ho detto all'utente che si è messo in coda a mano di iscriversi e formalizzarlo anche su questo forum, visto che lui si era messo in coda in altro forum, per il resto il regolamento dice che se preferisco lo scambio a mano e lo metto nelle regole, questo giustamente ha precedenza.

Nel caso l'utente in coda a mano non concretizzasse allora ti ricontatterò subito e concluderò con te.

PS. le regole non primo post sono scritte per un motivo
Brolente è offline  
Old 01-04-2009, 16:12   #37
Monosinaptico
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Brolente Guarda i messaggi
niente di tutto questo, la mia vendita è presente anche su altri forum, per non offendere nessuno ho detto all'utente che si è messo in coda a mano di iscriversi e formalizzarlo anche su questo forum, visto che lui si era messo in coda in altro forum, per il resto il regolamento dice che se preferisco lo scambio a mano e lo metto nelle regole, questo giustamente ha precedenza.

Nel caso l'utente in coda a mano non concretizzasse allora ti ricontatterò subito e concluderò con te.

PS. le regole non primo post sono scritte per un motivo

Attendo ancora... oramai con poche speranze
Monosinaptico è offline  
Old 02-04-2009, 11:32   #38
cau.r85
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2009
[quote=jokervero;26925654]1. Hai rotto con riferimenti a me. Ancora una volta e ti segnalo al mod di sezione. Ho quasi 12.000 post quasi tutti nel mercatino e sto bene come ci si comporta sia nel vendere che nel comprare quindi dacci un taglio, ora.

QUOTE]

certo che sai come comportarti come venditore!!! vendi gli oggetti, ti pagare in anticipo e poi non li spedisci.
Sono da oltre un mese che aspetto un tuo oggetto che ho pagato cn pacco celere 1.
Ottimo venditore , complimenti!!!!!
almeno risponti alle email o ai messaggi privati

Ultima modifica di cau.r85 : 02-04-2009 alle 11:35.
cau.r85 è offline  
Old 02-04-2009, 11:47   #39
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da cau.r85 Guarda i messaggi
cut
Ti è stato spiegato che non è la stessa persona che ha gestito le due cose ma a quanto vedo non ci senti. Ti è stata mandata un'email per spiegarti la situazione.

Ti prego, per correttezza verso il venditore di questo oggetto di editare il tuo post e di non intervenire più in discussioni pubbliche che non azzeccano niente con il discorso tra me e te.
jokervero è offline  
Old 02-04-2009, 12:57   #40
Monosinaptico
Bannato

Novità ?
Monosinaptico è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
GPU da 2.000 condannata a morte dal cavo...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
CMF Watch 3 Pro: dice la sua a meno di 1...
Hacker guadagnano oltre 500.000 dollari ...
Nintendo annuncia un nuovo Direct dedica...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian