|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
pezzente no, ma tirchio si
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
L'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirai
venerdì 5 settembre 2064 alle 8:51, cadendo dal balcone mentre stendevi i panni. noooo ma soffro di vertigini, ho paurissima a stendere i panni sul balcone! o meglio, ho paura che mi cadano di sotto quindi secondo me verrò buttata giù... uhm... omicidio postumo, roba da minority report...
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
questa notizia mi ha rallegrato la giornata
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
ad ogni modo io mi accontendo di arrivare a farmi una partita a Starcraft 2 e a giocare a Diablo 3. Poi posso anche morire
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
bla bla bla bla
prevede che morirai venerdì 2 dicembre 2072 alle 5:03, all'età di 87 anni durante una gara a chi beveva più bicchieri di vodka contro il campione russo in carica. beh, essere un vecchietto di 87 anni che fa gare alcooliche alle 5 di mattina, se andà così potrò dire di aver vissuto una vita felice! comunque povero ragazzino... ma non è per il sito, è per l'educazione che gli si impartisce, che a 12 anni ancora si lascia impressionare da certa roba! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
domenica 6 ottobre 2069 alle 16:18,
all'età di 87 anni, morto dal ridere sentendo la previsione di una chiromante secondo cui l'Inter avrebbe vinto lo scudetto. proprio io che non guardo il calcio
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io moriro in un incidente stradale tra una mietitrebbia e un aereo da turismo. Sono al 42% della mia vita.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
12 anni a navigare solo su internet,complimenti mamma e papà!
no vabbeh,meglio lavarsi la coscienza e romper i coglioni ai proprietari del sito |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
martedì 12 marzo 2069 alle 0:14, ossia tra 1.893.882.227 secondi, all'età di 87 anni, per via di un'imboscata tesa dai tuoi ex-colleghi di lavoro stufi di tutti i torti subiti. LOL! c'ha preso in piena
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
domenica 31 gennaio 2055 all'età di 80 anni investito in mare da un elicottero anfibio a remi. Ma non funziona... ricordo che in un altro sito mi avevano pronosticato di morire nel 2035 ma i due disclaimer prima del risultato li hanno messi ora o c'erano anche quando il test lo ha fatto il biNbominkia ![]() ho cambiato il tipo di previsione e la descrizione della mia morte è la seguente : graffiato a morte da un'amica per aver comprato un vestito uguale al suo ![]() ![]()
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
pur di non ammettere le proprie responsabilità i genitori se la prendono sempre con qualsiasi cosa: internet, i videogiochi, la televisione, i cartoni animati, i fumetti...non è che sono loro irresponsabili, è colpa degli altri che non si occupano dei loro pargoletti
![]() da questa credenza è nato il MOIGE
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() il sito è old
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: GE 29acquisti 4vendite
|
Quote:
forza samp!!
Acquisti(cristianobon70,O-belix;Ciccillover; Pinolo1978;Slevinpark;Gigarobot;Pif;anvidi;NlDomy ;S@ibbu;maverick84;Bobosassa;fabioBS;2Red2 Devil;Alessio_67;overburn84;piaric;gisampi;onka;phantomII;ZioLollo;DariosF;Bluv;WildCat Hendrix,Merak85;MarcoGenova;xquadx;frankrb78,F edeGata)Vendite(giuliop;NlDomy;andreagtr;MaiDaSolo) |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
videogiochi a parte...carmagheddon va bene lo stesso? si lo so, sono indietro...
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
ps: cmq ha dodici anni... la colpa è della nonna e dei genitori che hanno avuto/sentito il bisogno di chiamare la Polizia
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
giovedì 21 maggio 2071 alle 8:12, ossia tra 1.962.987.508 secondi, all'età di 83 anni, schiacciato dalla folla urlante all'apertura dei saldi. Nooooo
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
E ancora non sono caduto in depressione per una cosa letta su internet... Piuttosto, mi piacerebbe sapere che cazzo di educazione gli han dato, arrivare a 12 anni e deprimersi per una cazzata del genere è grave. Molto grave. Ma davvero. Quote:
Comunque anche per me avrebbero di tutto da incolpare, dalla A allo Zinco
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.

forza samp!!