|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pavia
|
Quote:
come vfp prendi poco meno di 800 euro al mese
Case: Antec Nine Hundred - Alimentatore: Tagan BZ PipeRock TG600-BZ 600W - Processore: Intel Core 2 Duo E8500 3.16 Ghz @ 3.80 Ghz - Dissipatore CPU: ZALMAN CNPS9700 LED - Scheda Madre: ASUS 775 P5QL-E - RAM: DDR2 800Mhz 4GB OCZ XTC - Scheda Video: ATI HD4850 Gainwand GS - Monitor: BenQ FP93G - Sistema Operativo: Windows XP Professional SP3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Comunque è un lavoro meglio di molti altri come stage etc.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pavia
|
magari una volta, ora non credo ci sia tutta questa devozione verso il paese
Case: Antec Nine Hundred - Alimentatore: Tagan BZ PipeRock TG600-BZ 600W - Processore: Intel Core 2 Duo E8500 3.16 Ghz @ 3.80 Ghz - Dissipatore CPU: ZALMAN CNPS9700 LED - Scheda Madre: ASUS 775 P5QL-E - RAM: DDR2 800Mhz 4GB OCZ XTC - Scheda Video: ATI HD4850 Gainwand GS - Monitor: BenQ FP93G - Sistema Operativo: Windows XP Professional SP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() qua a due passi da PV ![]() anche il mio capo da lì ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma SICURAMENTE avrai sentito parlare di "S.Alessio con Vialone" o di "Vairano" o di "Vidigulfo"... VEROOOOOOOOOOOOOOOOOO??? ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
in bocca al lupo.
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
al minuto 00:56 ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() Comunque, c'é una cosa bella nel fatto di essere un alto ufficiale: puoi accedere a tantissimi dati top secret. Sai che figata scoprire che gli UFO esistono e che l'esercito lo sapeva da sempre? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Mi pare che a molti sfugga il fatto che entrare nell'esercito significa imparare ad utilizzare armi, armi che sono fatte per uccidere altri esseri umani, e che spesso le motivazioni belliche non tutt'altro che idealiste.
Ergo, fare questo perchè non si è concluso nulla in vita, beh, è abbastanza da imbecilli. Questo dato, oggettivo direi, conferma infatti i detti riguardanti le forze armate. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Quote:
![]()
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
tu arruolati pure, ma sappi che finiranno i bei tempi della tua Mary Jane ficarotta con le sue mutandine rosa!
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Sicuro? Informati perchè non è così per tutti! Io non sto nell'esercito, ma sono un militare e ti dico che tanti di noi hanno una divisa perchè ci credono... FIDATI!
AMD FX8350@4400 - CRYORIG R1 Universal - ASUS Sabertooth 990FX - G.SKILL Ripjaws 32GB (8GBx4) - SAPPHIRE HD7850 2GB GDDR5 - CORSAIR CX750M - SAMSUNG 850EVO 500Gb - CM 690 II Advanced - LG DM2780D ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Beh oddio, credere nell'esercito italiano richiede TANTA fede
![]()
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze
|
Quote:
Secondo me è un credo molto sottile, ad ogni modo è molto legato ai soldi e alla certezza di un impiego fisso. Solo togliendo queste certezze vedresti quanto è sottile (o forte) questo credo. Mi vengono in mente volontari che operano nella protezione civile, sulle nostre ambulanze, oppure persone che vivono e operano in realtà lontane dalla nostra, come in Africa o in Sud America, e che hanno la divisa nonostante la loro ricompensa spesso sia soltanto il ringraziamento delle persone che aiutano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Winston : " Se c'è lo stipendio fisso io credo a qualunque cosa ! " ![]() ![]() x l'utente che ha aperto il topic : comunque fai bene , c'è sempre bisogno di carne da cannone ! C.àaà.zà.a
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
ammazzare la gente vera e non con la playstation non credo sia così divertente.. io non lo farei mai. Tanto più appunto che può capitare di non essere d'accordo con le motivazioni di un intervento militare.. in quel caso la propria coscienza deve proprio fare un bello sforzo per far finta di niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.