|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pavia
|
ho deciso: mi arruolo
di sicuro non ci sarà bisogno dello scaldaletto xD (n.d.r http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1899315)
è quasi 3 anni che ci penso (da quando ho lascialo la scuola in terza ragioneria) da allora non ho concluso quasi nulla. sono riuscito ad andare via di casa e convivere con un mio amico, non ho un lavoro stabile ma riesco a tirare avanti. mio padre è da quando ho 12 anni che mi dice che devo arruolarmi nell'esercito -_- forse ora mi sono deciso, certo senza diploma non vali manco i lacci delle scarpe ma è già qualcosa ![]() qualcuno mi manda a quel paese?
Case: Antec Nine Hundred - Alimentatore: Tagan BZ PipeRock TG600-BZ 600W - Processore: Intel Core 2 Duo E8500 3.16 Ghz @ 3.80 Ghz - Dissipatore CPU: ZALMAN CNPS9700 LED - Scheda Madre: ASUS 775 P5QL-E - RAM: DDR2 800Mhz 4GB OCZ XTC - Scheda Video: ATI HD4850 Gainwand GS - Monitor: BenQ FP93G - Sistema Operativo: Windows XP Professional SP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Ma va a studiare và
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Già, almeno potevi diplomarti!! E soprattutto non è un gioco l'esercito, non utilizzarlo solamente perchè hai questa situazione...fatti le scuole serali e diplomati, poi ne riparliamo qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
senza diploma non ti pigliano manco alla legione straniera...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
ah....vieni da san genesio eh?
![]() "solo 2 cose vengono da san genesio:i tori e le checche.....non vedo le corna...sei allora una checca?!" (cit) ![]() se scherza....nè ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non la posso capire perchè non conosco San Genesio vero?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
No, non c'entra nulla con San Genesio. Ma non conosci Kubrick.
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
Quote:
cmq nell'esercito ci si pùo arruollare con la termza media... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ho tentato di riprendere la scuola ma non avendo un lavoro stabile non sono riuscito, non la prendo come scusa ma è cosi.
bellissimo full metal jacket ![]() per entrare come soldato di truppa basta la terza media ![]()
Case: Antec Nine Hundred - Alimentatore: Tagan BZ PipeRock TG600-BZ 600W - Processore: Intel Core 2 Duo E8500 3.16 Ghz @ 3.80 Ghz - Dissipatore CPU: ZALMAN CNPS9700 LED - Scheda Madre: ASUS 775 P5QL-E - RAM: DDR2 800Mhz 4GB OCZ XTC - Scheda Video: ATI HD4850 Gainwand GS - Monitor: BenQ FP93G - Sistema Operativo: Windows XP Professional SP3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
come vfp... poi supera i concorsi con la III media...
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
All of your life
You idolized them Those men with pride Want to be like them Never alone All parts of a team No course of their own It sounds like a dream Soldier You're not worth a damn Take orders - is all that you can Obey'em They'll teach you every rule Bombfood - you're nothing but a tool made up your mind The papers were signed Recruited and paid For wastin' your time The sweat and the blood A price you must pay Work for your country With nothing to say The sergeant commands To act like a rock You had to admit You ran out of luck It's not out of lust It's not even need One thing's for sure Rocks don't bleed Grenades are hammering down on your head You lie in your hole, you wish were dead Your partner lies splattered all over the place There's no recognition he once had a face You want you had stayed at home with your mum But you are out here equipped with a gun You're feelin' so helpless but what can you do 'Cause you volunteered, the blame is on you Out in the fields, where battles are fought As ordered above, not one human thought You sit in your hole, just waiting for death The enemy cause, an eternal threat Why don't you go home, why don't you just leave? Why not work for things in which you believe? The orders you take, won't do you no good So why don't you split, you ain't nothin' but bombfood! A parte questo...in bocca al lupo ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#16 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() "Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche, soldato Cowboy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' e quindi il cerchio si restringe!" ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
|
e io che utopisticamente credevo che i soldati fossero persone con un grande senso di dovere verso la patria...
invece in realtà in tempo di pace finisce per essere uno dei lavori meno faticosi... ![]()
http://mamo139.altervista.org Ultima modifica di mamo139 : 06-01-2009 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Io 4 anni fa ho fatto il volontario ferma annuale con solo 3 media più qualche anno di superiori, se vuoi puoi decidere di stare qui in AA oppure andartene in qualche altra regione, cosa che ti consiglio caldamente.
![]() |
#19 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Suvvia... ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Quote:
![]() "Ti svito il cranio e ti cago in gola" ![]()
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.