|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma quali tool dignostici, ho messo tutto.
Uffa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Dimenticavo siamo sicuri che questo file sia riferito al Messenger msnmsg.exe
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Questo è GMER
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A questo punto non so cosa fare, quelle due voci nel log HiJack che riguardano internet exlorer sono INNOCUE? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Cmq ho questo tipo di avvertimento in tempo reale da Avira
![]() Come vedete li ci sono 3 cartelle, all'interno pero' non c'e' nulla. Eppure gli avvertimenti di Avira sono molto frequenti e riguardano file .jpg all'interno di queste 3 cartelle. Atf Cleaner non ha fatto nulla. Evidenzio che facendo uno scan con Avira o con qualche altro programma anche online non risultano infezione. Come cavolo posso risolvere? ![]() ![]() Ultima modifica di waikiki : 05-01-2009 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao,
non so se posso esserti utile...avevo il tuo stesso problema....ho attivato il firewall di windows e sembra si sia risolto...sono quasi 3 ore di tregua ormai...speriamo che continui cosi'.... ![]() Ciao Salvatore |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
aspettiamo ancora i log restanti
poi configura antivir come indicato qui, fai una scansione completa e carichi il log/report
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
caro wjmat antivir è già impostato come li e lo scan non mi da alcuna defection
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Non so se hai già attivato il firewall di windows come ti avevo suggerito...cmq dopo aver fatto questo io ho trovato pace...l'ho fatto attivare anche ad un mio collega con lo stesso problema ed ha risolto....ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
scusate ragazzi riprendo questa discussione perchè mi è capitata una segnalazione di un file sempre nelle dir.
C:\Documents and Settings\NetworkService\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5 mi chiedo se non uso ovviamente IE5 perchè ci sono dei file qui? Da dove provengono e come si insediano? Ultima modifica di waikiki : 09-07-2010 alle 09:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
ragazzi un aiuto gli avvisi sulla direcotiry me li fa prevx non avira stavolta, non si può cancellare sta cartella che a sua volta contiene 3 sottocartella una delle quale periodicamente presenta dei "rischi"?
Ultima modifica di waikiki : 09-07-2010 alle 09:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.