|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Nel 2008 gli evasori totali che sono stati beccati sono aumentati del 30%.
Se questo 30% è stato beccato uno stesso tot al mese, allora vien da dire che quest'anno il governo Berlusconi ha fatto più del governo Prodi in materia di lotta all'evasione fiscale ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Senza che scendiamo nei dettagli non sarebbe difficile stabilire la regolarità della questione.
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ironia portami via?
Secondo te dovrei andare all'anagrafe e cambiare il mio nome di battesimo? ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
dalle mie parti ogni giorno passa l'elicottero della finanziaria, basta che palle !
![]() ![]() naturalmente a bassa quota, chissa' cosa sperano di trovare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro Auto: Alfa 159
|
Il criterio sul valore dell'auto, certe auto, ferrari, porsche, lamborghini, è già in uso per la determinazione del reddito minimo per poterle mantenere, cosi mi dicevano.
P.S. Visto il dove vanno a finire, non mi stupisco se molta gente evade/elude il fisco. Se si notasse un miglioramento nel pubblico servizio (riduzione sprechi, tagli personale inutile, miglioramento dell'efficenza/tempistiche...), sono sicuro che qualcuno in più le pagherebbe. ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.