|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
comunque hai pm, rispondi veloce, che come già ti ho detto, domani devo andare in posta, cosi ricarico e concludiamo tutto ![]()
My PC: Asus Striker Extreme - Q6600 - 4850 - 2x2gb ddr2 OC - e tanto altro ![]() Vendo: Console X360 + Gow2 Limit - Gow 1 Limit - Halo 3 Limit ed altro - LG U900 - ATI X1650 AGP - - - - Scambio: Sapphire4850 ( con nvidia o scheda superiore) Trattative concluse: JohnPetrucci - pchs - xio - robox88 - Mister_Satan (con qualche problema ) - sauron_x - sinergine - Kiro80 - p4ever - FiSHBoNE - Ziogigi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Asti
|
qui in piemonte ce un tempo schifoso :S
comunque il case è ancora disponibile o è stato venduto?
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
però ho un chieftec bigtower e un thai chi in vendita, fenomenali...
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
destinatario non rintracciabile, indirizzo inesistente, ricordo adesso di aver inviato più volte il codice ups e il n°telefono per chiamare il corriere ed accordarsi, e invece nulla. quindi tutto è disponibile case cooler master cm690 e ali enermax coolergiant 600w a 120 spediti!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
mio
![]() lo aggiungiamo al blocco di cui già abbiamo parlato
My PC: Asus Striker Extreme - Q6600 - 4850 - 2x2gb ddr2 OC - e tanto altro ![]() Vendo: Console X360 + Gow2 Limit - Gow 1 Limit - Halo 3 Limit ed altro - LG U900 - ATI X1650 AGP - - - - Scambio: Sapphire4850 ( con nvidia o scheda superiore) Trattative concluse: JohnPetrucci - pchs - xio - robox88 - Mister_Satan (con qualche problema ) - sauron_x - sinergine - Kiro80 - p4ever - FiSHBoNE - Ziogigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure, posto il n°tracking così possiamo controllare tutti sul sito nessun problema. evidentemente non sarò così semplice trovare casa... cmq eraarrivato ben prima del 16 dicembre in consegna, così verifichi che le frittate non ne giro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
evidentemente al corriere non andava di perdere tempo...tu controlla l'indirizzo e rimandamelo così se non ci sono errori la spedizione puoi fartela rimborsare (come ho fatto io nei tre casi precedenti)...altrimenti ti rimborso io il costo di una spedizione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.