Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2008, 14:16   #21
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da blast23 Guarda i messaggi
finalmente ho preso una decisione alla fine ....questa mattina ho acquistato l'hp dv7 1126el.....è veramente un bel computer!! ora mi appello alla clemenza di qualcuno competente che mi dia un consiglio su cosa è possibile togliere di tutte quelle porcherie di programmi preinstallati!! please!!!
poi una domanda ma con il service pack 1 legge tutti i 4 Gb di ram??
saluti
Il computer è notevolmente appesantito con tutti i software che contiene di fabbrica... ti consiglio un bel format, Vista 64 bit e poi metti solo i software che ti servono, ti ritroverai un altro notebook tra le mani
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2008, 14:16   #22
blast23
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
grazie per le info....infatti avevo già in programma di passare al 64bit.....è vero che si può richiedere una copia online a microsoft pagando solo le spese di spedizione??
intanto ho già fatto sparire dal pc....il norton e l'hoffice student....qualcuno mi dice cos'altro posso eliminare?
blast23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2008, 17:44   #23
blast23
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
dopo varie peripezie sono finalmente riuscito ad istallare arcgis 9.2 sul portatile e devo dire che gira alla grande! vorrei qualche dritta da qualcuno di voi che ha fatto l'upgrade a vista x64.....intanto so che si può richiedere una copia direttamente a microsoft da attivare con il produt key presente sul notebook è vero?? ma la stessa funziona anche con versioni superirori...tipo ultimate??
aspetto risposte per favore.......
blast23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 14:33   #24
andreacos92
Member

Iscritto dal: Nov 2007
x blast!!

se il computer ora ha vista home premium, potrai installare con lo stesso seriale vista a 64 bit, ma sempre home premium....

per installare ultimate 64 bit dovresti acquistare la nuova licenza o..... l'altro metodo si sa abbastanza bene
andreacos92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 15:52   #25
sideman
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
Acer. 2 anni di garanzia valgono molto, e poi chi ha detto che l'assistenza HP sia decente?

l'assistenza dell'HP fa LETTERALMENTE SCHIFO.
non ti vendono nrmmeno ua n batteria e ti tocca cercarla in China su e-bay

Gli acer non mi sono mai piaciuti, ma parere personalissimo
sideman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 15:24   #26
HPower
Senior Member

L'Avatar di HPower

Iscritto dal: Mar 2007
Come qualità media di tutta la gamma, sicuramente HP la vedo superiore.

Se parliamo però di prodotti di alta gamma, anche Acer fa roba che può comptere con HP

Gli HP negli ultimi 2 anni hanno fatta una decisa sterzata verso l'alto in fatto di qualità
HPower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 22:04   #27
planplim
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
di utile sul sito hp.com si trova esempio il "HP Compaq 6730s and 6735s Notebook PC - Maintenance and Service Guide" che spiega come smontare il portatile, per me molto importante. esiste anche per l' acer questo manuale?
planplim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 22:39   #28
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Sire_Angelus Guarda i messaggi
io dico decisamente acer..

lo sai che hp se installi xp perdi anche la garanzia sull'hardware?

gli acer.. ultimamente l'assistenza si fa aspettare nel caso peggiore un mese(sotto feste..)
lo sai che esiste una cosa che si chiama partizione di ripristino? ti betti caro vecchio xp e se qualcosa non va prima di mandarlo in assistenza ripristini il vista
Old 27-12-2008, 08:46   #29
CaFFeiNe
Senior Member

L'Avatar di CaFFeiNe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
inoltre come spiegatomi da mail

hp garantisce la salute della macchina solo col sistema operativo, e con l'hardware preisntallato

mi è stato risposto:

Il prodotto da Lei indicato appartiene alla famiglia #Consumer# e come tale venduto con licenza d#uso software in bundle. Questo significa essenzialmente che il prodotto viene garantito e supportato solo ed esclusivamente nella configurazione Hardware e Software originale.

Lei ha, ovviamente, facoltà di modificare sia nell#hardware che nel software la configurazione del prodotto in Suo possesso ma tenendo sempre presenti le seguenti limitazioni:

- HP non ha certificato il prodotto in ambiente operativo diverso da Windows Vista e di conseguenza non ha né driver né tanto meno aggiornamenti software disponibili al pubblico per un ambiente diverso. Questo non per cattiva volontà ma molto più semplicemente perché il prodotto Consumer non viene venduto in Italia nella configurazione da Lei descritta;

- in caso di malfunzionamento, sia esso di natura hardware o software, Lei riceverà comunque assistenza da parte di HP ma Le verrà richiesto di ripristinare in toto la configurazione originale del Suo computer come primo step di analisi dell#eventuale guasto segnalato;

- nel caso in cui il prodotto in Suo possesso richiedesse assistenza da parte dei laboratori di riparazione, Le verrà altresì richiesto di rimuovere completamente ogni hardware aggiuntivo o diverso da quello fornito in origine all#acquisto. Questo sia per evitare a Lei spiacevoli incidenti ad hardware di Sua proprietà non direttamente coperto da Garanzia con HP sia per evitare alla HP stessa di dover testare il corretto funzionamento della sua macchina in una configurazione non certificata;

DOVE LEGGETE CHE LA GARANZIA DECADE????
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2008, 09:46   #30
Bimbosoft
Senior Member

L'Avatar di Bimbosoft

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
A me non sembra facciano nessun riferimento alla decadenza di garanzia, anzi trovo che sia una risposta molto posata e disponibile, visto che da quello che ho inteso io, ti lasciano installare ram ecc e se non va rimetti la macchina come in origine e la mandi a loro per cose gravi, oppure la rimetti uguale e tramite supporto telefonico ti aiutano a trovare il problema.
Credo si possa intendere cosi in quando da quello che vedo solitamente lo specificano a caratteri cubitali quando decade la garanzia in questo tipo di risposte.....a volte ti mettono al tappeto da quante volte lo ripetono

Sperem.......
Bimbosoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2008, 00:28   #31
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Bimbosoft Guarda i messaggi
A me non sembra facciano nessun riferimento alla decadenza di garanzia, anzi trovo che sia una risposta molto posata e disponibile, visto che da quello che ho inteso io, ti lasciano installare ram ecc e se non va rimetti la macchina come in origine e la mandi a loro per cose gravi, oppure la rimetti uguale e tramite supporto telefonico ti aiutano a trovare il problema.
Credo si possa intendere cosi in quando da quello che vedo solitamente lo specificano a caratteri cubitali quando decade la garanzia in questo tipo di risposte.....a volte ti mettono al tappeto da quante volte lo ripetono

Sperem.......
sono d'accordo

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian