|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
grazie per le info....infatti avevo già in programma di passare al 64bit.....è vero che si può richiedere una copia online a microsoft pagando solo le spese di spedizione??
intanto ho già fatto sparire dal pc....il norton e l'hoffice student....qualcuno mi dice cos'altro posso eliminare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
dopo varie peripezie sono finalmente riuscito ad istallare arcgis 9.2 sul portatile e devo dire che gira alla grande! vorrei qualche dritta da qualcuno di voi che ha fatto l'upgrade a vista x64.....intanto so che si può richiedere una copia direttamente a microsoft da attivare con il produt key presente sul notebook è vero?? ma la stessa funziona anche con versioni superirori...tipo ultimate??
aspetto risposte per favore....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
x blast!!
se il computer ora ha vista home premium, potrai installare con lo stesso seriale vista a 64 bit, ma sempre home premium.... per installare ultimate 64 bit dovresti acquistare la nuova licenza o..... l'altro metodo si sa abbastanza bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
l'assistenza dell'HP fa LETTERALMENTE SCHIFO. non ti vendono nrmmeno ua n batteria e ti tocca cercarla in China su e-bay Gli acer non mi sono mai piaciuti, ma parere personalissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Come qualità media di tutta la gamma, sicuramente HP la vedo superiore.
Se parliamo però di prodotti di alta gamma, anche Acer fa roba che può comptere con HP Gli HP negli ultimi 2 anni hanno fatta una decisa sterzata verso l'alto in fatto di qualità |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
di utile sul sito hp.com si trova esempio il "HP Compaq 6730s and 6735s Notebook PC - Maintenance and Service Guide" che spiega come smontare il portatile, per me molto importante. esiste anche per l' acer questo manuale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
inoltre come spiegatomi da mail
hp garantisce la salute della macchina solo col sistema operativo, e con l'hardware preisntallato mi è stato risposto: Il prodotto da Lei indicato appartiene alla famiglia #Consumer# e come tale venduto con licenza d#uso software in bundle. Questo significa essenzialmente che il prodotto viene garantito e supportato solo ed esclusivamente nella configurazione Hardware e Software originale. Lei ha, ovviamente, facoltà di modificare sia nell#hardware che nel software la configurazione del prodotto in Suo possesso ma tenendo sempre presenti le seguenti limitazioni: - HP non ha certificato il prodotto in ambiente operativo diverso da Windows Vista e di conseguenza non ha né driver né tanto meno aggiornamenti software disponibili al pubblico per un ambiente diverso. Questo non per cattiva volontà ma molto più semplicemente perché il prodotto Consumer non viene venduto in Italia nella configurazione da Lei descritta; - in caso di malfunzionamento, sia esso di natura hardware o software, Lei riceverà comunque assistenza da parte di HP ma Le verrà richiesto di ripristinare in toto la configurazione originale del Suo computer come primo step di analisi dell#eventuale guasto segnalato; - nel caso in cui il prodotto in Suo possesso richiedesse assistenza da parte dei laboratori di riparazione, Le verrà altresì richiesto di rimuovere completamente ogni hardware aggiuntivo o diverso da quello fornito in origine all#acquisto. Questo sia per evitare a Lei spiacevoli incidenti ad hardware di Sua proprietà non direttamente coperto da Garanzia con HP sia per evitare alla HP stessa di dover testare il corretto funzionamento della sua macchina in una configurazione non certificata; DOVE LEGGETE CHE LA GARANZIA DECADE????
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
A me non sembra facciano nessun riferimento alla decadenza di garanzia, anzi trovo che sia una risposta molto posata e disponibile, visto che da quello che ho inteso io, ti lasciano installare ram ecc e se non va rimetti la macchina come in origine e la mandi a loro per cose gravi, oppure la rimetti uguale e tramite supporto telefonico ti aiutano a trovare il problema.
Credo si possa intendere cosi in quando da quello che vedo solitamente lo specificano a caratteri cubitali quando decade la garanzia in questo tipo di risposte.....a volte ti mettono al tappeto da quante volte lo ripetono ![]() Sperem....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.