|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
![]() i francesi e la francia certo non sono perfetti, anche loro hanno problemi, ma non certo paragonabili ai nostri
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Se i libri esagerano,buon per loro ![]() Io se mi dovessero invadere preferirei la Germania,la Svizzera o uno dei paesi nel nord Europa! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
quotissimo ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Ogni giorno alla fermata della metro qua a roma trovo una jeep con i militari dell'esercito e mi pare pure i mitra. Non mi pare una bella cosa
![]()
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
sarei pronto a diventare kamikaze piuttosto che farmi comandare da quei soggetti che se gli parli in una lingua diversa dalla loro fanno finta di non capire(anche se in realtà la conoscono), che siccome sei italiano allora ti perquisiscono tutta la famiglia all'ingresso di Euro Disney davanti a tutti e che siccome sei italiano ti schiaffano nell'angolo più sfigato del ristorante e non ti degnano di un'attenzione se non vai a rompere le scatole...
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
italiani. io nn me ne preoccuperei però.
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
calcolando che essere invasi dalla francia vuol dire essere invasi da: tunisini, algerini, armeni etc etc direi che è il caso che se ne restino a casa loro.
oltretutto qua ci schifiamo nell'infilarci pagnotte sotto le ascelle, e abbiamo compreso a cosa serve il sapone. ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() rue de fontarabie, praticamente sulla rue de bagnolet, a 300mt dalla metro alex dumas, hai presente? ![]() Quote:
![]() soliti luoghi comuni. *
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
abbiamo gia' dato nell'800. ![]()
![]() |
![]() |
#33 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
ps. e se proprio vogliamo parlarne, pensa ai gruppi di studenti italiani (ma non solo) ogni volta che vanno in gita a qualsiasi autogrill fanno man bassa o all'estero credono di essere padroni e fregano le cose dalle bancarelle che sono meno sorvegliate delle nostre proprio per la diversa mentalità. Che devo pensare che tutti gli italiani sono ladri?
www.eccdfotografia.com Ultima modifica di SquallSed : 09-12-2008 alle 13:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Idem, gita scolastica a Ginevra, rimaniamo a dormire ad annemas, una sera mentre siamo in gruppo coi prof per andare al ristorante un gruppetto di deficienti inizia a tirarci le uova gridando ad alta voce "italiani di merda!" tutti casi? ogni volta che finisco per sbaglio in francia c'è sempre qualche imbecille che mi ricorda il eprchè mi stanno tanto sulle balle. in Olanda ad esempio non ho mai trovato nessuno che si permettesse anche solo di pensarla una cosa simile; idem in USA, saranno arroganti pure li ma con i clienti non fanno nessuna distinzione di provenienza, idem in Inghilterra
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: London, Uk attualmente..
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
seguendo la tua logica, meglio un paese con la stragande maggioranza di ladri o di arroganti? non so te, ma io preferisco gli arroganti
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
ecco perchè l'italia sta andando a donnine lascive... se addirittura ci sono persone che vogliono essere annesse alla Fr ehm Fra no non riesco neanche a pronunciare quel sostantivo
![]() ![]()
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.