|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Dopo un'ulteriore visita al Mondomedia direi che la rosa dei candidati è la seguente:
- HP dv5-quello con GeForce 9600 e Core 2 Duo T9400 o P8400. - Acer Aspire 5930. - Nulla, a gennaio devo partire e forse mi conviene prenderlo quando arrivo, non so. Validi anche MacBook Unibody e HP dv3550 se scelgo una macchina più compatta. Col MacBook però dovrei prendere Windows a parte, e il mio portafoglio fa ![]() I Turion Ultra mi tentano ma non li trovo ![]() ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 14-12-2008 alle 08:27. |
![]() |
![]() |
#22 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Alle soglie di Natale tutto 'sto consumismo mi è venuto un po' a nausea.
Inoltre la mia mamma ha detto di trovarsi bene col computer che ha ora. Per cui: forse per ora terrò Farquaad, comunque ormai ho un'idea di cosa voglio. Per tutti coloro che sono intervenuti: grazie per i vostri consigli. Per i moderatori: si può chiudere.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.