|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
coda x tutto 120 euro spedita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
coda per 1 joypad wireless
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
acc la poste pay l'ho scartavetrata, per ora esco dalla coda, se ho i soldi sulla poste pay mi rifaccio vivo
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Palermo
|
come dicevo, ho fretta di concludere per 1 controller..
quindi memorino hai un pm
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
cbozza, per favore mi dici ke lettore c'è ?
ke modifica hai fatto firmware o modchip ? un ultima cosa, dai anke lo scontrino x la garanzia ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
samsung
firmware no, e anche se l'avessi.. essendo moddata la console non è più in garanzia
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Fammi sapere se tocca ame con un PM...
![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
e per il prob dei led colorati ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
led rossi?
la console è stata mandata in assistenza intorno a maggio 2007 ed è stata rimandata dalla microsoft un mese dopo con il problema risolto, quindi non dovrebbe più esserne affetta da giugno 2007 ad oggi novembre 2008 + di un anno non ha mai dato nessun problema
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
ciao, ti ho mandato pvt... ricarica effettuata
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao senti io penso di prendere tutto il blocco intero però a che prezzo lo fai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
120 SPEDITA
MAKAMURA CONFERMI 120 con 1 gamepad solo? distefano? quindi? dai che chiudiamo oggi
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
distefano 100€ a mano blocco senza memory card
makamura 120€ spedita tutto il blocco (se 1 gamepad) animal2001 120€ spedita tutto il blocco giuliors250 100€ spedita blocco senza controller captain tsubsasa 80€ a mano console + alimentatore maxmed 50€ + spedizione solo console x_11 60€ a mano console + alimentatore albo 70€ spedita solo console
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo Ultima modifica di cbozza : 14-11-2008 alle 08:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
perchè a me non mi consideri in coda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Novara
|
Che vuol dire bannata ? Spiegatemelo...mi interessa perchè se è una stupidata la compro io.
![]() |
#36 |
Senior Member
|
che non puoi accedere al live ( non puoi giocare online )
prego gli utenti distefano e makamura di fare avere loro notizie
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
animal2001 ha offerto 120€ per tutto il blocco compresa spedizione in privato
ragazzi ho fretta di concludere.. quindi se qualcuno mi da conferma prima di altri.. salta la coda e vendo...
Affari conclusi con successo con Chobin79, Blitz, uomodelprestigio, oldfield, reignofcaos, Goldenboy81, nemorino, spn, darkangelz, sanji, elpibe201, gigarobot, Leviathan88, ces53, Mangianastri, pippocalippo, garfles, dragonhunter89, ancora ces53, olddan, T5style, domax93, kyashan, pellegrin, andreagira, blumare ,chkdsk, markese, shav3, sussulimano, traxsung, danyrace, ilfabri, thinkfast, bow e ancora traxsung Diffidate da: pippocalippo Ultima modifica di cbozza : 14-11-2008 alle 08:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
ciao
ti ho scritto un pvt ma non ho ancora avuto notizie... se puoi darmi conferma dell'avvenuta spedizione del pad.... e mandarmi numero spedizione.... grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
sisi scusa tutto spedito oggi all'1 non ho avuto modo di collegarmi dopo ... ti mando il tracking via pm
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.