|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
|
Quote:
Ho provato ad affondare l'incrociatore nel terzo tutorial ma i siluri scadono sempre a poppa ![]()
MB:Asus Z170 PRO GAMING; CPU:Intel Core i7 6700K ![]() Ultima modifica di Ziosilvio : 04-04-2009 alle 16:12. Motivo: Spam nel post quotato. |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
non saprei
Ciao Ale, personalmente non ho giocato molto a sh4, perche la modalità di gioco sono molto low rispetto al sh3, e poi i server di sh4 non si trovano mai. Diciamo che il 4 è stato un po un fallimento per la Ubisoft, non a caso tra poco uscira il sh5. Se vuoi iscriviti al nostro forum http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php perche tra noi GM ci sono molti giocatori che del 4 sene intendono molto piu di me
![]() Ultima modifica di Ziosilvio : 04-04-2009 alle 16:13. Motivo: Spam. |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ale hai letto quello che ho scritto ??
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
|
Ciao Maxleiden, guarda ho dato solo un occhio ora al forum dei GM. Non ho più provato SH4 un pò per il tempo e un pò perchè ho giocato a COD5.
Sinceramente non mi dispiacerebbe entrare nel vostro clan e cominciare un arruolamento. non ho mai fatto partite on-line con nessun gioco, però nel caso di simulatori mi sembra che bisogna dedicarci un pò di tempo, o sbaglio?
#25 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
GM_Maxleiden, se tu avessi semplicemente tenuto nella tua firma il link al tuo forum, non avremmo avuto niente da ridire.
Annunciarlo in due messaggi su tre, invece, costituisce ![]() E su questo forum, lo spam non è bene accetto. Discussione chiusa e utente bannato.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.