|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
|
Gigi Riva lo vedo praticamente ogni giorno
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Piero Pelù anche io lo incontrai anni fa in un locale ed era sconvoltissimo...troppo simpatico e alla mano..
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Scambiato 4 chiacchiere con Robert Kubica a Monza, troppo forte
![]() Incontrato Zanardi a Padova, ma aveva la faccia un pò da incazzato, l'ho lasciato stare ![]()
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
mah...
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Ho lavorato perun po' in un posto dove dovevo accompagnare personaggi famosi e potenti un giorno sì e un giorno no. Vediamo:
-Napolitano (molto basso e decisamente vecchietto ![]() -Veronica Lario (ha fatto bloccare un piano per passare senza dover incrociare nessuno ![]() ![]() -Ignazio La Russa (basso di statura ma spicca sempre, al di là delle idee politiche) -Luca Luca ( ![]() -Luca De Meo (molto simpatico e cordiale) -Sergio Marchionne (persona di rara intelligenza, al di là di tutto) -Martina Colombari.... ![]() -Tanti altri...ma che stimassi veramente...decisamente nessuno. ![]()
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ci sarebbero dubbi anche su questo personaggio.
![]() |
#28 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Nell'estate del lontano 1991 credo di aver incrociato Stefano Disegni sulla sua VF750.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
come mai???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Domenica ho incrociato Beppe Grillo in Via Mazzini a Verona ... devo dire che sono rimasto stupito per la statura, in TV sembrava più basso.
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Angelo Branduardi
![]() gl'ho pistato il giaccone tre volte in un ristorante in germania ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io ho incontrato(ma non necessariamente stimo):
Dario Fo Il presidente della provincia Penati La ricchia del grande fratello e la sua moglie americana (che privilegio ![]() Mastrotta insieme a miss italia (dal parrucchiere)(che privilegio ![]() elena santarelli (dal parrucchiere)(che privilegio ![]() Quello di zelig basso e pelato (dio bono come sei stufoso....) di cui non ricordo il nome. Quello che faceva james tont, in corso buenos aires a milano insieme ad una strafica incredibile. uno dei pali e dispari in metro Maurizio Mosca (che privilegio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo / Sicilia Gamertag Xbox/PS3: DarkDevilZero
|
Quando sono stato a Los Angeles ho visto Hugh Efner di Playboy magazine, con le sue tre tr..... amichette!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
Abbiamo mangiato arrosticini insieme il 15 agosto nel mio paesello, aveva appena finito il concerto ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
10 anni fa ho visto in MOntenapoleone ho visto Cecchi Paone (è alto due metri!).
Una volta Bertinotti che, in machine di camicia col megafono in mano, arringava 100 ragazzotti nella polverosa P.zza Leonardo sotto un sole di metà giugno ![]() una scena molto famigliare e naif, cmq, quindi gradevole.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Gigi Sabani un botto di anni fa al benzinaro di un autogrill.
Marco Berry delle Iene in un ristorante con una maglietta con scritto in grosso "DO NOT DISTURB"....nessuno se lo cacava... ![]() Giorgia Palmas e Elena Barolo a Milano....senza volerlo ho picchiato una spallata alla bionda... Vari Manager e piloti di Formula 1 - SuperBike a cene MA NON STIMO NESSUNO... ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
Città: People
|
ah dimenticavo, ho incrociato Dino Meneghin, e questo lo stimo davvero tanto
![]() Io sono abbastanza grosso, ma lui è enorme, quasi una divinità ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.