|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Vi è mai capitato di incontrare personaggi famosi che stimate?
Come da titolo,quali sono state le vostre impressioni? meglio in tv giornali o nella realtà? parlo di attori,calciatori,politici o premi nobel e scrittori etc.
Io tempo fa incontrai Galeazzo Costantino una brava persona che si è messo diligententemente a lavorare nel suo campo e difatti i risultati non sono mancati. Ho anche incontraro diversi politici all'aeroporto ma non erano divertenti.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rome
|
Non stimo nessuno.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Di famosi si (es. Elio l'ho visto a più riprese alla Status sportland che è una palestra, idem Costantino e uno dei gemelli diversi, però alla Wellness)..che stimo personalmente, francamente pochi.
![]() Chi mi ha fatto più impressione è stato Elio..estroverso in televisione, muto come un pesce in palestra (corre sempre sul tapis roulant..non so con quale finalità, visto che è magro come una foglia).. Ho visto Paolo del Debbio, Aldo Grasso, un sondaggista di cui non ricordo il nome e altri personaggi (Severgnini) che giravano alla Cattolica (il che non è esattamente una cosa positiva ![]() Insomma a Milano di vippsss ne girano abbastanza..nà volta ho visto un editorialista del Corsera che girava in bici in piazza Duomo (e chissenefrega.. ![]() Cmq meglio in tv..(tranne una velina bionda di cui non ricordo il nome che ho visto in una cena di beneficienza a Basiglio..più carina dal vivo). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Preso un succo di frutta accanto a Prodi nella sala vipppsss dell'aereoporto di Palermo. Dal vivo è decisamente più magro che in tv,a parte il faccione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Da quando è scomparsa Madre Teresa non c'è piu' nulla da stimare...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Monica Bellucci, Ghigo Renzulli (in una sala giochi squallidissima a Genova -.-) Beppe Grillo, Gino Paoli (gli ultimi 2 erano sempre a Genova Nervi).
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
zola,dal vivo capisci ancor di più quanto sia una persona semplicissima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Te stimi la Bellucci? Ma sei serio?
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: West Egg
|
Di striscio ho incrociato Pannella, un paio di volte Fausto Bertinotti ma in questo caso diciamo che l'incontro non è stato casuale.
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Halle Berry, Coppola, Dario Fo e Franca Rame (quest'ultima sopratutto, molto disponibile al discorso)
invece quello che mi ha fatto una brutta impressione e mi ha deluso e' Tim Roth ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
assolutamente no, ma è un bel vedere
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
La Canalis
![]() beh ne ho visti diversi, ma lei e' quella piu' "stimabile" ![]() Giorni fa mi hanno detto che sotto la finestra del mio ufficio si era aggirato Brunetta... menomale che l'ho saputo solo dopo ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sentiamo, cosa non va bene in Madre Teresa?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mia madre lavora sotto alla sede rai di Viale Mazzini e mio padre accanto a quella di Saxa Rubra, quando ci passo qualche tizio più o meno famoso lo vedo spesso
![]() Tra quello che stimo ho visto Bonolis, Fiorello, Piero Angela, Alberto Angela e il mitico Bud Spencer (porca vacca quant'è grosso)
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Piedimonte Matese (Ce)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
La societa' è proprio marcia.... ah prima che fate la sparata, non sono credente.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Mah... nel tempo qualche personaggio famoso mi è capitato di incrociarlo.... ( che lo stimassi, magari però... non tutti..)
Dove vado in genere al mare in ferie in alcuni ristoranti o nel corso mi è capitato di trovare personaggi noti... qualcuno me lo scordo, ma non è che si perda molto... quasi tutti sono peggio dal vivo che in televisione.... ![]() Ho trovato il Pieraccioni, Panariello, sempre visti di sfuggita o al ristorante con diverse persone, e belle ragazze.... Ho trovato diversi calciatori nel tempo, vecchie glorie o non: Bergomi (è comproprietario di un bar lì dove vado..) che è persona assai più alla mano e simpatica di cosa si pensa... , Galante, Vialli ( di una antipatia unica ), Galli, Vieri ( con la Satta ! Meglio lei di lui.... ) .... quasi sempre tutti in giro con diversa gente e poca voglia di parlare con altre persone. Recentemente ho trovato al ristorante il mitico luca giurato ![]() Ho avuto occasione di trovare a un altro ristorante l'ex ministro ferri ( ha una villa bellissima poco distante da dove vado in ferie ) con i parenti... sembra persona assai seriosa..... Ho trovato anche brosio e solange, sempre di passaggio, e Adriano Galliani in bicicletta.... ( uguale a come è in tv... ) ![]() Il più simpatico di tutti questi però e con cui ho parlato e anche intavolato una mitica discussione per qualche minuto sulla musica è il cantante piero pelu, trovato in un locale qualche tempo fa... ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.