|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano:O
|
Io manco ho capito se questo ha 19 anni o 35
![]() ![]()
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mah, non è che puo stare tutta la vita a sorvegliare la macchina, se succede qualcosa pazienza, sai chi è stato... Tra l'altro il tizio dovresti già averlo inquadrato, appena sei sceso dalla macchina lui è scappato di corsa...
|
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
che macchina é scusa?
poi che cazzo te ne frega se te la sfascia, paga l'assicurazione. Anzi spero proprio che domani te la ritrovi su 4 tufi la macchina, così impari a fare lo sbruffone. |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se gliela sfascia con una mazza, l'assicurazione non paga a meno che non abbia la polizza contro atti vandalici...
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
3 gg
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
fatti l'assicurazione per gli atti vandalici. costa poco all'anno e dormi sereno
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
io fossi in te gli romperei la faccia prima che lui faccia qualcosa di brutto alla tua macchina, cosi' preventivamente ![]() nel 2008 la giustizia sommaria e' l'unica che funziona
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
lo so l'avatar e' una bella merda ma questo mi hanno dato
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
polizza atti valdalici e se hai un balcone,finestra che da sul parcheggio ti fai un impiantino di videosorveglianza (non si può ma questo è un altro discorso)
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Come prossimo veicolo prendi questo:
![]() Nessun problema di vandali, nessun problema di parcheggio, puoi girare anche con i blocchi (chi ti ferma? ![]() ![]() ![]() Risposta faceta, per dire di fregartene, che imho non succederà nulla... ![]()
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
sei un mito
![]() ![]() per verro (bel nick ![]()
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
Cmq la macchina è una Ford Fiesta 2005, ma il fatto è che è una 1.4 tdaisensesshhhionnnn!!: ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq grazie a tutti per le risp! la notte scosa è stata indenne, ma sono stato sveglio fino alle 1.40 a controllare! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Sta tranquillo Verro
![]() Noi più che tranquillizzarti non possiamo.... va a goderti la vita amico e non pensare al quel tipo lì ![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
chiama la fluviale....
![]() o il papa in udienza... stai attento alla capoccia altro che alla macchina! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.