|
|
Risultati sondaggio: Alla luce di quanto visto, quale dei due preferite? | |||
FIFA 09 |
![]() ![]() ![]() |
40 | 76.92% |
PES 2009 |
![]() ![]() ![]() |
12 | 23.08% |
Votanti: 52. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
Piccole considerazioni
ho aquistato fifa 09 2 settimane fa. Premetto che non ero convinto di nessuno dei 2 giochi pero' x 50 euro al carrefour mi son deciso e ho preso fifa. Beh si grande grafica e movimenti giocatori. Ottime licenze vero,modalita' professionista ok, ma cosa sento? Caressa-Bergomi che fanno spesso e volentieri riferimento ai mondiali 2006? Non ci credo....Crespo si e' classificato secondo nella classifica marcatori agli ultimi mondiali giocati in Germania diatro a Klose, e ancora, Figo ha deciso di lasciare la nazionale portoghese dopo i mondiali del 2006. Come? Beh telecronaca deprimente e vecchia di minimo 2 anni. Dopo un po' la modalita' professionista mi ha stufato ed erano più le partite simulate che quelle giocate. Allora sabato ho venduto Fifa e preso Pes. Beh si devo dire che graficamente non sara' eccezzionale, ma come giocabilita secondo me e' migliore di fifa. Non mi interessano le squadre ufficiali (usero un option File), ma la telecronaca di Pardo e Altafini sa di quancosa di nuovo dopo anni di Civoli Meccia. Fifa sara' bello graficamente fin che si vuole pero' e' sempre il solito gioco che da soli non coinvolge come la Master league di Pes
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Case Enermax Chackra 5001, Ali Enermax Infinitiv 650w. P5E3 Deluxe, Q6700 2.66, 4gb OCZ 1066 DDR3, Zotac 9600GT, VISTA ULTIMATE 64bit. PS3+SAMSUNG LE32-A456. Ultima modifica di chris redfield : 21-10-2008 alle 14:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
Provati entrambi, preso senza ombra di dubbio PES!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.