|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() Non può andare a ballare? ![]()
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
certo che può, ma un italiano disoccupato che magari deve campare 2 figli e lavora saltuariamente in nero può incazzarsi un po se il suo primo ministro gli sbatte in faccia che la vita è bella
![]() è una questione di delicatezza ![]() (anche se vedo che qui si stanno già prendendo le solite parti di assaltatori e avvocati)
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Certo che no, puà ballare fino ad infartare (cosa che mi auguro faccia molto presto!), ma essendo il capo di uno stato in GROSSE difficoltà economiche, dovrebbe essere (almeno un pochino, no?) d'esempio per la propria nazione, e non andare a zoccole in discoteca fino alle 6 del mattino!
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
la morte no, un esilio stile craxi mi basta
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Questo spiega lo strabordante consenso di Berlusconi ora cosi come spiega le casalinghe romane che hanno fatto Rutelli sindaco per ben 2 volte quando era giovane e bello.
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
Ma per carità...può andare benissimo alle feste, può anche ballare...certo che se evitasse di ripetere ogni volta che lui SCOPA come un riccio ci farebbe una figura migliore...
Ora parlare di sesso nel 2008 non è una cosa scandalosa di per se...io ne parlo con i miei amici...però se in mezzo ad una festa con gente poco conosciuta uno si inizia a vantare di quante tipe si è fatto...ti assicuro io e i miei amici lo guarderemmo male stile: "Guarda sto pezzente, burino..." Ecco pensa a farlo COSTANTEMENTE e davanti a TUTTA ITALIA...anzi peggio davanti a TUTTO IL MONDO (si lanò anche Putin dopo la stronzata con l'operaia russa ![]() Aggiungci il fatto che è il premier italiano e non un 20enne cazzone...belle figure di merda all'estero...poi se voi pensate che è divertente fate pure... Ti dico solo che questa estate incontrando dei tedeschi questi si facevano delle gran risate urlando: "Berlusconi ahahah Berlusconi"...appena hanno visto che eravamo italiani... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
Tedeschi imbecilli probabilmente,hai fatto male a non rispondergli Hitler e la sua combriccola e probabilmente avrebbero avuto il buon senso di tacere in seguito.
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
Non ne faccio un discorso di destra o sinistra...se ci fosse un Fini o un Casini capo dello stato...sicuro non sarei contento perchè hanno ideali diversi dai miei ma li trovo persone serie e rispettabili e sono sicuro che metterebbero su una coalizione seria....non questa triste barzelletta odierna !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
La differenza tra tedeschi e italiani è che loro la lezione sui dittatori e sui politicanti sembra l'hanno capita, noi sembra di no ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Bannato
|
ma poi che discorso è paragonare la nostra odierna cacca con la loro passata merda...mica siamo bambini hehe...loro lo schifo se lo sò lasciato alle spalle tipo 60-70 anni fà...che gli dovevo dire? quello che gli ho detto: "C'avete raggione" e mi ci sò messo a cazzeggiare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
C'è poco da vergognarsi e se ci attaccano e lo è anche perchè glielo permettiamo perchè come vedi i motivi per attaccare loro ci stanno e anche più che a noi,stessa cosa per Francia e compagnia bella. Poi per carità ognuno è libero di fare quello che vuole ma qui mi suona come il bue che dice cornuto all'asino solo perchè le orecchie dell'asino sono alzate. Berlusconi va con le vallette o si intrattiene in maniera poco elegante e allora parlagli del loro emerito primo ministro che ha mangiato tanti di quei soldi da diventare protagonista di migliaia di vignette,non ricordo il nome quello grande e grosso di qualche anno fa'.
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
Ma di cosa si son liberati hanno livelli di corruzione tali e quali ai nostri o comunque per certo li avevano fino a poco tempo fa,per non parlare della germania est dove a momenti i nazisti prendono la quota per essere rappresentati politicamente...si NAZISTI come quelli di hitler non i boy scout di azione giovani.
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() La Germania Est effettivamente preoccupa... Lì stanno passando da un estremo all'altro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.