|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
ottimo dopo questa è la seconda tassa in più
![]() |
#22 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() mi chiedo se, tanto per fare una similitudine, ritenete responsabile di una rapina la guardia giurata armata di pistola (ad acqua) davanti alla banca e non invece i dieci banditi armati di kalashnikov che lo disarmano e fanno i loro comodi ![]() quello di dire che "la sinistra e' la prima responsabile del disastro" e' una sciocchezza buona tutt'al piu' a pulirsi la coscienza dopo avere votato chi sta mandando in rovina il paese. la sinistra poteva fare di piu'? forse si, ma l'economia e i costumi sociali dell'italia stanno andando in rovina dal 2000, e da allora gli anni di governo della sinistra sono stati solo due contro i sei della destra: non vi sono dubbi su chi ha avuto piu' spazio per fare cio' che voleva.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#25 |
|
|
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
se ti sei sposato in chiesa vai dalla sacra rota. allo stesso prezzo dell'avvocato o anche poco meno, certificano per dio e per lo stato che il matrimonio "non è mai esistito". quindi zero alimenti zero puttanate
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Diciamo che berlusconi ha fatto un piccolo grande regalo ad una categoria con la quale ha un rapporto molto stretto vista la sua naturale tendenza a non rispettare e/o modificare la legislazione vigente a suo comodo. Grazie presidente!
![]()
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Vale solo per i potenti e per i super-raccomandati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() quando ho tempo, mi leggo il post di nin e cerco di capirci qualcosa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ringrazia chi lo vota non lui
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
triste verità quella che hai scritto
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Vergogna.
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
dai dai ci ha dato il digitale terrestre, la prescrizione, la riforma della scuola, ha levato le prostitute e la spazzatura...posso andare avanti per ore ma facciamogliela passare "una", lui è lì per noi fosse per lui starebbe ad Arcore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
ho capito. quindi potrei in teoria, preparare e presentare da solo la domanda, ma poi il giorno dell'udienza dovrebbe esserci fisicamente un legale. In teoria perchè stando invece a quanto mi hanno detto in cancelleria, dev'essere l'avvocato a fare tutto... La cosa non cambia che il cambiamento della legge sia una cosa da farabutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Quote:
che oramai anche se fai uno starnuto, o è proibito e prendi una multa, oppure devi pagare il permesso a qualcuno... ![]() Quando dicevano che bisognava fare leggi più liberali, intendevano solo x sè stessi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() è bellissimo vedere come la sinistra è colpevole anche delle PORCATE fatte da Ilvio ![]() Ora capisco perchè siamo combinati così.... con gente che fa ragionamenti del genere.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.