|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
In che senso? open office, evolution, firefox, gimp, inkscape, qcad, emesene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
@poaret
Vivi in Italia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
@fdb
Qui si parla di multicore, si presuppone che venga utilizzato/sfruttato per lavorare non per cazzeggiare. Quindi software serio/professionale che spazia dal videoediting al CAD, mi spieghi cosa c'entra linux? E non tirarmi fuori simil software tipo qcad, sto parlando di software che servono a chi LAVORA per portare a casa la PAGNOTTA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non pensavo fosse così divertente leggere i commenti alle News!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Autocad sfrutta il multicore?
Archicad dal 12 lo sfrutta Allplan lo sfrutta? Photoshop? Illustrator? Maxwell Render? C4d? Ci lavoro con i CAD e mi pare che siamo molto indietro... e non solo con i multicore ma sopratutto con i 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Quote:
![]() Una domanda: quante volte il tuo bel Vista Ultimate ti fa sentire di aver scelto un S.Op. che ti fa dire ... è meglio !!! In avvio? che è molto + lento? O quando apri un'applicazione e ti chiede se sei sicuro di volerla aprire ti fa sentire ancora più sicuro? Bò cmq... Pensavo che la famiglia Pentium non esistesse più ... fosse solo Celeron e Core 2. Ed invece Atom, Celeron, Pentium, Core 2, Xenon ... dimentico qualcuno? Se si esclude l'Atom quale processore Intel in commercio consuma meno? e quanto consuma?
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
@ dotlinux
No non vivo in Italia per rispondere cortesemente alla tua domanda ma ancora non mi hai chiarito cosa centrano i comunisti con una news di processori...girano a tutti le palle per la nostra compagnia di bandiera ma sono altri discorsi decisamente OT.E comunque ci si guadagna la pagnotta anche con Linux |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Io ho un Pentium4 570 a 4.0 Ghz .... e allora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() comunque i processori che dovrebbero consumare di meno sono i pentium e i celly (parlando di intel). Quote:
![]() ![]() confermo, ne ho uno a 3,2 e come scaldabagno è efficentissimo ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
MA guarda..APPLE
Ma guarda....a fine ANNO proprio quando APPE a Gennaio lancerà i nuovi MAC.......alla faccia di chi non crede che APPLE condiziona INTEL!!
VAI STEVE!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
|
Quote:
![]() spegni la tv. poi forse ti torneranno in mente altri aggettivi per indicare ciò che non ti piace. ![]()
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Il Q6600 non morirà mai.
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | ||
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Sto aspettando un bel processore con otto core per i miei lavori di encoding.
Quando arriva? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Comunque infondo hai ragione ... è stato sviluppato da consumisti, quindi la priorità è venderee prodotto non la qualità del prodotto. quindi si fà un prodotto che riesca a portare quattrini. Se tu avessi lavorato allo sviluppo di un prodotto, non necessariamente in informatica, sapresti che buona parte del lavoro è nei test, in informatica quaeta cosa è ancora più accentuata. Se si pigliasse Win XP del 2002, ma anche del 2003 o del 2004 sarebbe un sistema oparativo di pieno di problemi. Peccato che ci siano persone così ottuse da non voler ammettere l'evidente fiasco che ha fatto Vista ... Windows 7 è già in sviluppo avanzato, la stessa cosa non è stata per Vista a meno di 2 anni dopo il lancio di XP ... la Microsoft è costretta al rilancio pubblicitario, chissà perchè? Poi ogni persona è libera di pensare fare e dire ciò che vuole (per come la vedo io) ma purtroppo non tutti la pensano così, e vogliono farti credere che è giusto ciò che per lore è giusto, ed è sbagliato ciò che per loro è sbagliato. Io stò bene con XP/Ubuntu e tu stai bene con Vista, perchè uno dei due deve cambiare?
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
X ANTONIO23:
Allora se è cosi a maggior ragione......OTTOBRE APPLE - NOVEMBRE INTEL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.