|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Ma è stato detto da loro che era un matrimonio riparatore?
No perchè i miei si son sposati con mia madre incinta (di me) di 8 mesi (esatti) eppure nessuno mai ha pensato a un matrimonio riparatore. Ma anche solo andando a vedere i miei zii, che invece che a 23 e 25 anni (mia madre e mio padre), ne avevano 16 (lei) e 20 (lui) avrebbero potuto sposarsi senza pensare a un matrimonio riparatore (al di là del fatto che i genitori di lei stavano solo pensando a come accoppare mio zio, non certo come fargli sposare la figlia ![]() Bah. Quanto gossip per nulla. Se a 17 anni puoi fare un cinno, puoi pure sposarti ![]()
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Già la vice di McCain non ce la vedo. Troppo giovane ed inesperta. Poi mettiamoci la storia della figlia ecco che la frittata è fatta
![]() byezzzzzzzzzzzzzzzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Pur sapendo che i matrimoni riparatori esistevano, esistono e sempre esisteranno (purtroppo), non mi convince questa dietrologia spinta. Forse per esperienze personali, appunto.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
E quindi tutto viene gestito in ottica di propaganda. Se davvero avessero deciso di sposarsi, perchè non dirlo? Perchè aspettare che si diffondano i pettegolezzi sulla gravidanza della figlia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
E non a caso chi ne ha parlato non è stato né il candidato vicepresidente, né la figlia, né il giornale...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
Infatti negli USA al momento fa più scalpore che ci abbiano ricamato sopra (tanto che Obama s'è affrettato a dichiarare che se scopre chi è stato a far partire la notizia lo licenzia in tronco) che la figlia si sposi dopo aver partorito un cinno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
MATRIMONIO RIPARATORE
![]() ma siamo nel 2008 ![]() ma... vaffan_______o ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
Anzi è proprio il contrario, gli USA sono la patria della "pipolisation", della politica spettacolo, della vita privata spiattelata in tutte le salse, dei pettegolezzi sessuali (tanto per fare una idea la campagna elettorale per le primarie del 2000 di Mc Cain andò a rotoli perchè la destra cristiana diffuse il pettegolezzo che Mc Cain aveva avuto una figlia illegittima con una nera). Ste cose le so io, e le sanno gli strateghi di marketing politico che controllano ogni minimo dettaglio. Il dubbio che ho è se Mc Cain lo sapeva... E secondo me non lo sapeva, per questo la cosa è uscita adesso, sennò se davvero fosse stato a conoscenza, non si capisce il senso di far uscire questo fatto adesso e in cosi malo modo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
|
Quote:
Però la polemica negli USA è nata proprio perchè si tratta della figlia della candidata vicepresidente, non delle persone del candidato presidente e della candidata vice. Quella di McCain probabilmente è stata solo un'imprudenza, e sono sicura che siano cadute molte teste per questo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
![]() battute a parte secondo me è stata la scelta più azzeccata che potesse fare. quella donna può portargli in dote una grossissima fetta delle supporter della clinton. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Comunque il 3d non è propriamente serio ![]() E tanto per dare giudizi gratuiti... secondo me una che a 17 anni rimane in cinte è perchè se l'è cercata.... E credo che comunque il fatto di avere una figlia 17enne incinta renda più difficile alla Palin di attirare il voto femminile.... Molte madri si diranno... ma che cazzo di donnna è questa che non sa spiegare a sua figlia come fare per evitare di rimanere in cinta al liceo. E proprio perchè tutti i media han spiegato che la scelta della Palin serviva ad attirare le Clintoniane deluse, immagion che McCain non ne sapesse nulla |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Bannato
|
questo era lo scopo... ma secondo me questo fatto di vita privata inciderà egativamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
con questi due avremo lo stop agli aborti negli usa quindi salveremo vite umane però ne perderanno altre nelle guerre contro Iran e Russia e magari Cuba e chiunque odia gli USA
il duetto vita e morte |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
per assurdo credo che dipenderà molto se partorirà PRIMA o DOPO l'election day... sembra assurdo... se non si pensa a cosa si è rischiato 10 anni fa per una pompa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
La fanciulla ha fatto sesso prima del matrimonio e addirittura da minorenne, gli amici neoconservatori di mamma non dovrebbero bruciarla sul rogo o qualcosa del genere?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
|
Io sarei fuggito da una come quella... povera figlia.. matrimonio riparatore
![]() ma sta gente va silurata dalle loro poltrone! |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Catto-destrorsi finitela.. un matrimonio tra due diciassettenni in dolce attesa E' un matrimonio riparatore. Si definisce matrimonio riparatore un matrimonio che non ci sarebbe stato almeno nel medio periodo, se non ci fosse stato il pargolo in arrivo. Quali diciassettenni si sposano altrimenti, al giorno d'oggi?
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Può essere, come può anche essere che usi questa vicenda per ribaltarla a suo favore (in fondo ha 5 figli, quindi può capitare)..un pò come il passato da alcolista di Bush da "cristiano rinato".
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.