|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Seriamente parlando....ma hai idea di quanti fattori influiscano sulla velocità massima di una moto, soprattutto di fronte a certe cifre ? Come fai a dire 268 o 293, quando magari provando lo stesso mezzo in condizioni leggermente differenti puoi avere un +/- 5% di variazione con un attimo ! Lascia stare i dati rilevati dalle riviste che servono solo a concentrarsi quando si è in bagno ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
per un sedicenne la moto seria e' la mito o l'rs o l'R ... non ci sono storie e mi sento di capirlo ...
a parte che spesso in futa c'è un ragazzino che con la mito da filo da torcere a mota gente con missili terra aria sotto il culo ... quindi l'unica roba di seria in una moto da valutare e' il polso destro ... per il resto compra quella che piu' ti piace ... tanto poi se entrambe le metti su un circuito adatto a loro i tempo saranno praticamente uguali ... personalmente andrei di mito ... poi vedi tu ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() queste sono moto che circolano per lo più in città,per andare a scuola,eventualmente per fare qualche gitarella fuoriporta neanche troppo impegnativa,il minarelli 4t della r125 credo vada più che bene,TUTTI i miei amici che avevano le 2 tempi non facevano altro che andare avanti e indietro dal meccanico ![]() io sono sostenitore della praticità quando non si parla di moto(se proprio moto deve essere e non scooter,vista l'età ed il fatto che si vada in città) da portare in pista in senso stretto..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Massa
|
tutti fissati con sti 4tempi.....andatelo a dire a quelli coi 600 che supero all'esterno in pista e poi vediamo cosa vi dicono dei 125......ah se nn si era capito ho una rs125
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
quando avevo la mito primo tipo(forcella tradizionale)nera e verde la media era di circa 10 12 km con un litro poi cotta quella(biella che ha sfondato il carter) presi una vecchia af1 project 108..... asd all'epoca (1992 1993)facevo motocross....poi demolii la moto(honda cr 250 anno 1991) ma il motore si salvo eheheh trapianto del motore sulla 125 stradale(con le modifiche del caso)perfettamente riuscito......lol ecco quel 125 con 64cv andava desisamente ![]() lol io ho vissuto gli anni d'oro dei 125 pompatissimi e vedendo cosi a paragone la rs a livello telaistico(sospensioni freni et similia)è messa molto meglio dell'altra. con la rs in pista puoi dire la tua e su strada hai maggior sicurezza secondo me(sicurezza inteso come freni migliori ecc ecc) ps poi in versione pompata eheh il divertimento aumenta esponenzialmente ![]() un 4 tempi 125 ci ricavi niente per tanto che lo pompi un 125......bhe almeno i soliti 34 36 cv ci son sempre ![]() epoche molto diverse logicamente,azz mi sento un fossile,ma io di certo sarei andato sulla rs |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Se una qualunque rivista ha provato la 636 ed ha ottenuto 26x di velocità di punta significa solo che QUELLA moto in QUELLE condizioni ha registrato quel risultato, anzi, in realtà quello è un risultato medio frutto di varie prove, non un risultato assoluto. ![]() Comunque il senso del mio discorso era relativo solo alla convinzione nei numeri dati dall'utente precedente, avesse detto, chessò, fa circa 265 non sarei manco intervenuto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.