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#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: roma
Messaggi: 199
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r125 vs rs125
secondo voi qual' è migliore considerando i consumi e tutto, non solo le prestazioni
la yamaha r125 ![]() ![]() o l' aprilia rs125 ![]() ![]() |
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#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 460
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aspetta un paio d'anni e fatti una moto seria
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#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2620
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Quote:
Gia`, soprattutto il fatto che il ripotenziamento dell'RS sia illegale sotto molti punti di vista ormai ha reso molto sconveniente l'acquisto di una moto del genere. Ma e` difficile resistere... ![]() |
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#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3397
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Quote:
Ciò che importa è il prezzo, + di 5000€ (+ KiT Ufficiale o NON, per ripotenziarla- sicuramente non meno di 500€) per una 125 è davvero troppo, menomale che da quest'anno c'è il carburatore ECS, sennò col cavolo che fai più dei 20 con un litro... Rivolgiti all'usato.
__________________
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
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#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
Messaggi: 5919
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la rs è la miglior scelta..
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SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI DIMEBAG DARRELL |
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#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13791
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Quote:
Io andrei di RS, solo guardando i freni e il forcellone ti accorgi della differenza tra le due moto. Altrimenti la cara buon vecchia Mito 125 con freni Brembo Serie Oro, ammortizzatori regolabili nel precarico, ammortizzatore di sterzo.
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz Ultima modifica di Marci : 06-07-2008 alle 09:54. |
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#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2620
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Quote:
Oltre alle multe che potresti beccarti in caso di fermo, se disgraziatamente dovessi essere colpevole di un incidente di una certa gravita`, l'assicurazione immediatamente esercitera` contro di te il diritto di rivalsa, costringendoti a pagare in prima persona tutti i danni. Inutile dire che per una persona normale cio` vuol dire essere rovinati. |
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13791
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Quote:
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#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 2620
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Quote:
In teoria sarebbe pure "giusto" ripotenziare un RS, quando se ne abbia l'autorizzazione a guidare con la patente appropriata. Solo che nella pratica tutti i sedicenni che compravano un RS la ripotenziavano appena dopo l'acquisto, col risultato che il 99% delle RS che vedevi in giro erano "illegali", e questo non e` affatto corretto. È un peccato perche` l'RS e` davvero una bella moto, ma secondo me non c'e` altra soluzione normativa per il rimedio a questa vera e propria piaga dei ragazzini che vanno in giro con bolidi del genere purtroppo... ![]() |
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13791
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beh ma è lo stesso discorso delle moto da maggiorenni, quanti 18enni con moto da 34cv ci saranno in giro?
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#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
Messaggi: 6
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aspettare??? ... io ci ho provato...se sei appassionato non aspetti...non ce la fai...
![]() e in ogni caso meglio andare gradualmente...cominciare con una 1000 tipo gsxr non mi sembra l'ideale...meglio passare prima da un 125 ripotenziato ![]() ![]()
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GIGI4690 |
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#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 71
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ma che schifo la yamaha...
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#13 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
Messaggi: 6
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Quote:
![]() un amico mio ci ha provato...ma dopo 2 mesi non ha resistito.....................................................................................................marmitta filtro centralina corona pignone e cavolatelle varie... ![]() 290km/h ![]() ![]() ![]()
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GIGI4690 |
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 663
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#15 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
Messaggi: 1015
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Quote:
boom... se ha cambiato il pignone li può indicare pure.. ma effettivi una 636 più di 268 non fa... io il 1000... come punta max fa 293Km/h.. anche se su contakilometri leggo 299 (di più non sale il conta KM...)
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PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
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#16 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
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#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Messaggi: 4829
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nel complesso r125,accendi,metti benzina e vai....
alla fin fine hanno la stessa potenza,peraltro ripotenziare è una cavolata che ti espone a rotture continue....... parlare di prestazioni e ciclistica poi -su queste biciclette- mi sembra perlomeno azzardato.... poi fai tu,al cuore non si comanda,io non ho preso la mito,però a 18 anni ho preso la moto che più mi aggradava,ed è stato infinite volte meglio ![]() e soprattutto scegli in base all'estetica ![]() |
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#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Messaggi: 2273
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Quote:
![]() ![]() ![]() La mia RS faceva i 14 quando andava benissimo, altrimenti i 12 con un litro ![]() Però andava la piccina. Se dovessi consigliare adesso un 125... 4 tempi tutta la vita, come consumi dovrebbe essere molto meno esigente. |
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#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 341
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io consuglio RS 125 tutta la vita...
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ho concluso positivamente con: river(x2), accompli,aprilia3146, ilcalmo, Mc-ign, ShinyDiscoBoy, Desmox, fastmenu, insan!ty, vaka_85, infrty, James_STi,detroit |
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#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 7372
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rs125 o equivalente rigorosamente 2t riportabile ai 30cv che gli competono, le 125 4t sono troppo ridicole, hanno a stento 15cv da motori tutt altro che sportivi (mi pare la cbr è raffreddata pure ad aria
![]() P.s imho se dovessi prnedere un 1254t da 4000€, tanto vale aspetti i 18 e ti prendi una moto vera a te poi decidere se liberare la cavalleria o meno in un nulla visto che su tali moto non c'è da cambiar niente...
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Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 18-08-2008 alle 20:25. |
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