|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
|
finalmente una forma di licensing intelligente, ora speriamo che i 70 dollari non diventino 100 euro in europa
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
Quote:
Non aggiungeranno nuove sconvolgenti novità che giustificano un nuovo acquisto o secondo te office 2009 sarà molto diverso? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
.........
Ma Open Office proprio no?
E su.....svegliamoci!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Ahahahahahahahah. Che buffoni. Vendere una suite a pagamento quando meta' di quelle cose sono gratuite gia' da ora (Windows Live Mail, Windows Live Messenger, Windows Live Photo Gallery, Windows Live Writer, Windows Live Toolbar ) e di tutto il resto c'e' un'alternativa gratuita di qualita' SPESSO SUPERIORE.
Si ! Buffoni mi sembra il termine piu' opportuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
@Scezzy
Bravo! BUFFONI E LADRI aggiungerei! Certo che ogni giorno ne tirano fuori una più bella dell'altra!! E la gente si lascia abbindolare... W L'OPEN SOURCE!!! Per chi dice che Office è un pacchetto maturo: se è per questo, dalle mie parti si usa ancora Word 2.0 senza problemi di sorta... il pacchetto Office è maturo da un bel pezzo, il motivo per cui continuano ad uscire nuove versioni è che non sono ancora mature le tasche di quei LADRI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Ladri e buffoni? Ma per caso Ballmer vi ha costretto, coltello alla gola, a comprare la nuova versione di Office?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Certo che no, e' che tanta gente pensa che ste cose siano delle cose INTERESSANTI e ONESTE. Quindi qui non si parla di simpatie verso qualcuno o di antipatie verso qualcun altro. Semplicemente il giorno che microsoft fara' davvero qualcosa di interessante scrivero' un post con " Brava Microsoft, finalmente qualcosa di utile venduto a un prezzo onesto ". E non sto solo discutendo la gratuita' o meno del prodotto, sia chiaro, ma il modo in cui viene proposto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Office sul mio computer?
Be, se la MS mi da 70 euro all'anno, potrei farci un pensiero...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
cmq io ho il 2007 con licenza comprato a 56€ (l'offerta di aprile, un'altra bella mossa di marketing, che tra l'altro per me è stata molto vantaggiosa), e l'annuale rinnovabile per studenti costava in effetti 32€ annui. 70$ per office + antivirus è un prezzo concorrenziale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Oddio non ne posso più di questi 3d... ma comprate e usate quello che ca..o vi pare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Pensa che sul portatile ho lasciato Microsoft Works
![]() Quote:
Sai cos'è la produttività in ambito lavorativo? Sfido chiunque a fare con Word 2.0 documenti appena più complessi di una semplice lettera... per quello basta pure Wordpad (probabilmente è pure più avanzato di Word 2.0, e a molta gente sono sicuro andrebbe bene). OpenOffice va bene se non vuoi spendere soldi o nella pubblica amministrazione, in ambienti più complessi Office è senza ombra di dubbio imbattibile, ancor di più nella versione 2007, direi che è il primo esempio (quantomeno da parte di MS) in cui l'interfaccia grafica fa la differenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.