Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2008, 18:20   #21
atomo37

finalmente una forma di licensing intelligente, ora speriamo che i 70 dollari non diventino 100 euro in europa
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 18:45   #22
zancle
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Beh su office 97, 2000, 2003 hai ragione (diciamo che le truffe sono state 2, per chi ovviamente l'ha comprato e non piratato), ma Office 2007 è anni luce più usabile e più avanti rispetto a tutte le altre suite presenti in giro...

Lo sai perché Microsoft ha cambiato interfaccia? Ha fatto un indagine di mercato (come ovviamente si fa in questi casi) chiedendo alla gente cosa volesse nel nuovo office, e si è sentita rispondere di features che GIA' C'ERANO (ma la gente nn lo sapeva probabilmente)!!!

Per cui ha riorganizzato tutta l'interfaccia in modo tale da renderla più intuitiva, secondo me Office 2007 è uno dei prodotti migliori che abbia rilasciato Microsoft negli ultimi anni (senza contare i tool di sviluppo e i SO server).
Mi confermi per via indiretta che il prodotto è maturo.
Non aggiungeranno nuove sconvolgenti novità che giustificano un nuovo acquisto o secondo te office 2009 sarà molto diverso?
zancle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2008, 19:56   #23
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
Beh su office 97, 2000, 2003 hai ragione (diciamo che le truffe sono state 2, per chi ovviamente l'ha comprato e non piratato), ma Office 2007 è anni luce più usabile e più avanti rispetto a tutte le altre suite presenti in giro...

Lo sai perché Microsoft ha cambiato interfaccia? Ha fatto un indagine di mercato (come ovviamente si fa in questi casi) chiedendo alla gente cosa volesse nel nuovo office, e si è sentita rispondere di features che GIA' C'ERANO (ma la gente nn lo sapeva probabilmente)!!!

Per cui ha riorganizzato tutta l'interfaccia in modo tale da renderla più intuitiva, secondo me Office 2007 è uno dei prodotti migliori che abbia rilasciato Microsoft negli ultimi anni (senza contare i tool di sviluppo e i SO server).
infatti io ho usato office 97 fino a poco tempo fa e ora ho 2003 solo perchè 97 mi dava problemi con xp, e col cavolo che mi farò l'abbonamento per una cosa che mi va bene dal 97 ma che sono costretto ad aggiornare solo perchè i nuovi SO non sono compatibili. sul prossimo PC farò sicuramente più boot, uno con linux e addio ms office, anzi forse ritiro fuori la vecchia licenza win98 così reinstallo office 97 che è sovradimensionato per il 99% delle persone che ha un pc.... anzi-anzi, sensa forse, lo faccio di sicuro un boot win98 così rigioco ai vecchi giochi che ora non girano più...
Old 03-07-2008, 20:34   #24
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Si aspetta un minutino....ti sei scordato ONECARE... e in più non credo (ma di questo non ho certezza) che one note sia normalmente incluso in office edizione studenti....quindi il pacchetto non contiene solo quello che dic tu!
office home and student include word, excel, powerpoint e one note
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 00:40   #25
mika480
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
.........

Ma Open Office proprio no?
E su.....svegliamoci!!!
mika480 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 07:56   #26
Scezzy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
Ahahahahahahahah. Che buffoni. Vendere una suite a pagamento quando meta' di quelle cose sono gratuite gia' da ora (Windows Live Mail, Windows Live Messenger, Windows Live Photo Gallery, Windows Live Writer, Windows Live Toolbar ) e di tutto il resto c'e' un'alternativa gratuita di qualita' SPESSO SUPERIORE.

Si ! Buffoni mi sembra il termine piu' opportuno.
Scezzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 09:00   #27
OregonBeryl
Member

L'Avatar di OregonBeryl

Iscritto dal: Nov 2006
@Scezzy

Bravo!
BUFFONI E LADRI aggiungerei!

Certo che ogni giorno ne tirano fuori una più bella dell'altra!!
E la gente si lascia abbindolare...
W L'OPEN SOURCE!!!

Per chi dice che Office è un pacchetto maturo: se è per questo, dalle mie parti si usa ancora Word 2.0 senza problemi di sorta... il pacchetto Office è maturo da un bel pezzo, il motivo per cui continuano ad uscire nuove versioni è che non sono ancora mature le tasche di quei LADRI!
OregonBeryl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 09:57   #28
GByTe87
Senior Member

L'Avatar di GByTe87

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
Ladri e buffoni? Ma per caso Ballmer vi ha costretto, coltello alla gola, a comprare la nuova versione di Office?
GByTe87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 10:57   #29
Scezzy
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
Certo che no, e' che tanta gente pensa che ste cose siano delle cose INTERESSANTI e ONESTE. Quindi qui non si parla di simpatie verso qualcuno o di antipatie verso qualcun altro. Semplicemente il giorno che microsoft fara' davvero qualcosa di interessante scrivero' un post con " Brava Microsoft, finalmente qualcosa di utile venduto a un prezzo onesto ". E non sto solo discutendo la gratuita' o meno del prodotto, sia chiaro, ma il modo in cui viene proposto.
Scezzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 11:33   #30
Pung
Senior Member

L'Avatar di Pung

Iscritto dal: Nov 2006
Office sul mio computer?

Be, se la MS mi da 70 euro all'anno, potrei farci un pensiero...
Pung è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2008, 12:56   #31
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da OregonBeryl Guarda i messaggi
@Scezzy

Bravo!

W L'OPEN SOURCE!!!

Per chi dice che Office è un pacchetto maturo: se è per questo, dalle mie parti si usa ancora Word 2.0 senza problemi di sorta... il pacchetto Office è maturo da un bel pezzo, il motivo per cui continuano ad uscire nuove versioni è che non sono ancora mature le tasche di quei LADRI!
ladri assolutamente no, anzi tutto sommato sarei contento se alzassero il prezzo, in campo videogiochi si contrasta così la pirateria. se poi fossero davvero interessati a non far copiare il software e facessero una protezione seria office sarebbe pesantemente ridimensionato a favore di altre suite.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 15:37   #32
moloch
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
@Scezzy

Bravo!

W L'OPEN SOURCE!!!

Quando mi proporrai un pacchetto equivalente a Office (e parlo soprattutto di qualcosa paragonabile e Excel, che è veramente il prodotto insostituibile della suite) ti darò ragione. Finché non lo trovi, beh, son contento che escano nuove versioni, soprattutto se propongono miglioramenti come l'ultima evoluzione (da 2003 a 2007 la differenza, soprattutto in termini di produttività data dalla nuova interfaccia e dal netto miglioramento di powerpoint, si nota eccome). Finché openoffice calc non mi supporterà le macro in VBA e non potrà interfacciarsi con librerie statistiche e coi DW, dal mio punto di vista è inutilizzabile..

cmq io ho il 2007 con licenza comprato a 56€ (l'offerta di aprile, un'altra bella mossa di marketing, che tra l'altro per me è stata molto vantaggiosa), e l'annuale rinnovabile per studenti costava in effetti 32€ annui. 70$ per office + antivirus è un prezzo concorrenziale.
moloch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 19:14   #33
LordPBA
Senior Member

L'Avatar di LordPBA

Iscritto dal: Jan 2004
Oddio non ne posso più di questi 3d... ma comprate e usate quello che ca..o vi pare
LordPBA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 08:27   #34
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da mika480 Guarda i messaggi
Ma Open Office proprio no?
E su.....svegliamoci!!!
Pensa che sul portatile ho lasciato Microsoft Works

Quote:
@Scezzy

Bravo!

W L'OPEN SOURCE!!!

Ma hai mai provato Office 2007? Mi sa di no... sennò capiresti che non si discute di "maturità" del prodotto (tra l'altro è un argomentazione senza senso perché di certo dopo 14 versioni non ha senso parlare di maturità, persino OO è "maturo" abbastanza nonostante stiamo "solo" alla 2.4).

Sai cos'è la produttività in ambito lavorativo?

Sfido chiunque a fare con Word 2.0 documenti appena più complessi di una semplice lettera... per quello basta pure Wordpad (probabilmente è pure più avanzato di Word 2.0, e a molta gente sono sicuro andrebbe bene).

OpenOffice va bene se non vuoi spendere soldi o nella pubblica amministrazione, in ambienti più complessi Office è senza ombra di dubbio imbattibile, ancor di più nella versione 2007, direi che è il primo esempio (quantomeno da parte di MS) in cui l'interfaccia grafica fa la differenza.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
HyperOS 3 di Xiaomi: arriva con Android ...
Amazfit sempre più scontati: scen...
Norme e IA migliorano la postura di sicu...
Robot aspirapolvere Narwal ai minimi sto...
Incentivi per l'acquisto di auto elettri...
Radeon, stuttering con il ray tracing ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian